greensheep85
Bannato a Vita
- Reazioni
- 87
- Punteggio
- 48
Non va, ho impostato dallo storagle l' AHCI e Windows non si avviava proprio e mi è uscita l'opzione di ripristino (scelta consigliata) e alla fine l'ho dovuto reimpostare su IDE. Lasciamo stare va .... Io per ora di problemi non ne sto avendo, anzi va da Dio ...poi stando anche a quello che dice HD Tune , le condizioni sono eccellenti e usando il PC ogni giorno non posso che confermare.
Ora come ora, rischiare di perdere tutto cambiando impostazioni dal Bios, installazioni Intel non mi va proprio :asd: grazie cmq ...
certo che non va, andava impostato ahci prima di installare windows, ora per impostare ahci devi andare nel registro. è semplice e ci sono molte guide su google.
http://www.chicchedicala.it/2010/01...one-di-windows-per-aumentarne-le-prestazioni/
certo che ti va ma i settori danneggiati ci sono cmq e potrebbero aumentare, vengono solamente ignorati e sostituiti inoltre quel ssd non è sfruttato al 100 % andrebbe impostato ahci e installi i driver intel
hdtune ti da ben 193 settori danneggiati e sostituiti, questo non è proprio sintomo di un sano ssd