Aiuto su SSD Corsair Force F60

Pubblicità
quella rimarrà sempre perchè il numero dei settori danneggiati ha superato gia la soglia di sicurezza. tieni segnato il valore dei settori danneggiati oggi e poi vedi quanto salgono.
eh se continuano a danneggiarsi va spedito in garanzia istantaneamente.
vedi un po hdd regenerator se te ne aggiusta un po

Ok. Quale sarebbe il valore da tenere sotto controllo? Current, Worst, Threshold o Data?

Non riesco ad installare i driver Intel Rapid Storage, mi da questo messaggio:

"Il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software"

Ho provato a fare un secure erase con l'utility "sanitary erase" e mi dice questo:

Select [99] : 01
This drive has partition table. Proceed ? y
doing sanitary erase...
error response = 04
hit any key

Anche io ho il tuo stesso SSD e ho constatato avere lo stesso " problema " , anche se almeno apparentemente ...io non noto niente che non funziona correttamente :boh: :boh: :boh: :boh:

Ho provato a fare un secure erase con l'utility "sanitary erase" e mi dice questo:

Select [99] : 01
This drive has partition table. Proceed ? y
doing sanitary erase...
error response = 04
hit any key

Cmq ragazzi dite che me lo cambiano in garanzia?

@FabioSTi: Neanche io noto nessun problema però io ho comprato e soprattutto ho pagato un prodotto per nuovo e funzionante al 100% e per me tale deve essere. Cmq io ho molti più settori danneggiati dei tuoi. Prova ad usare Hard Disk Sentinel e dimmi quanti settori danneggiati hai

Ho provato HD Sentinel è mi è uscito fuori questo

Poi ho controllato la lista di tutte le cose ( S.M.A.R.T. ) e per ogni cosa mi è comparso scritto OK OK OK OK

beh ma è chiaro tu hai 2000 e passa settori che si sono rotti e tu fabio ne hai già 200... ne uno ne l'altro è messo benissimo.

fabiosti prova anche tu a installare i driver per il controller intel e assicurati di aver impostato ahci.

devilmen in che porta hai messo l'ssd? mettilo nella prima porta la porta 0 non ti va il driver perchè non hai il controller intel questo è il problema avevi ragione

beh ma è chiaro tu hai 2000 e passa settori che si sono rotti e tu fabio ne hai già 200... ne uno ne l'altro è messo benissimo.

fabiosti prova anche tu a installare i driver per il controller intel e assicurati di aver impostato ahci.

devilmen in che porta hai messo l'ssd? mettilo nella prima porta la porta 0

Non va, ho impostato dallo storagle l' AHCI e Windows non si avviava proprio e mi è uscita l'opzione di ripristino (scelta consigliata) e alla fine l'ho dovuto reimpostare su IDE. Lasciamo stare va .... Io per ora di problemi non ne sto avendo, anzi va da Dio ...poi stando anche a quello che dice HD Tune , le condizioni sono eccellenti e usando il PC ogni giorno non posso che confermare.

Ora come ora, rischiare di perdere tutto cambiando impostazioni dal Bios, installazioni Intel non mi va proprio :asd: grazie cmq ...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità