Aiuto su SSD Corsair Force F60

Pubblicità
ascolta prima cosa l'hard disk è impostato su AHCI? e hai installato i driver intel rapid storage?

in teoria l' SSD ha già rimpiazzato quei settori danneggiati infatti se vai su error scan non ti troverà settori danneggiati ma il problema è se questi settori continueranno a danneggiarsi per un qualche difetto dell'ssd e in questo caso c'è poco da fare e si avranno sempre problemi...
hai avuto spesso blocchi di sistema o ti si è spento il pc di colpo?

ascolta prima cosa l'hard disk è impostato su AHCI? e hai installato i driver intel rapid storage?

in teoria l' SSD ha già rimpiazzato quei settori danneggiati infatti se vai su error scan non ti troverà settori danneggiati ma il problema è se questi settori continueranno a danneggiarsi per un qualche difetto dell'ssd e in questo caso c'è poco da fare e si avranno sempre problemi...
hai avuto spesso blocchi di sistema o ti si è spento il pc di colpo?

Si l'hard disk è impostato su AHCI. Per quanto riguarda i driver Intel rapid Storage non l'ho installati perché non me li da installare forse perché il mio sistema è AMD. Cmq si qualche volta mi si è spento di colpo per mancanza di corrente ma non molte volte. Tu cosa mi consigli di fare?

mmm no non c'entra nulla il fatto che tu abbia amd... dovresti installarli.. ma avevi già fatto un test all'installazione del ssd? prima come era il test?

Purtroppo non l'ho fatto appena comprato...c'ho pensato solo oggi. Cmq allora da cosa dipende il fatto che non mi installa i driver Intel Rapid Storage? Mi sta venendo il dubbio che non ho scaricato quelli giusti...per Windows 7 64 bit sono questi giusto:

http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&DwnldID=18859&lang=eng

per me le prestazioni scadenti sono causate dal driver mancante, per i settori danneggiati prova con il classico hdd regenerator che dovrebbe andare pure per gli ssd. e tieni controllato se i settori cmq continuano ad aumentare

per me le prestazioni scadenti sono causate dal driver mancante, per i settori danneggiati prova con il classico hdd regenerator che dovrebbe andare pure per gli ssd. e tieni controllato se i settori cmq continuano ad aumentare

Guarda io ho visto il log della voce "Reallocated Sector Count" e mi sembra che continua a presentarsi. Se continua la soluzione qual'è? Mandarlo in garanzia?

Guarda io ho visto il log della voce "Reallocated Sector Count" e mi sembra che continua a presentarsi. Se continua la soluzione qual'è? Mandarlo in garanzia?

quella rimarrà sempre perchè il numero dei settori danneggiati ha superato gia la soglia di sicurezza. tieni segnato il valore dei settori danneggiati oggi e poi vedi quanto salgono.
eh se continuano a danneggiarsi va spedito in garanzia istantaneamente.
vedi un po hdd regenerator se te ne aggiusta un po

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità