DOMANDA Aiuto su scelta Scheda Madre Z170

Vincenzo Macor

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti :) Sono in procinto di cambiare computer ma ho un serio dubbio sulla scheda madre da prendere.
Partendo dal fatto che userei il pc principalmente per il gaming e poi per lavoro e altro, ho deciso di prendere un I7 6700k ma non so quale scheda madre prendere.
Avevo optato per una ASUS Z170 Deluxe, ma parlando con chi mi sta assemblando il pc mi ha consigliato di prendere (anche per abbassare il prezzo) una
ASRock Fatal1ty Z170 Gaming K4.
Calcolando che nei mesi successivi prenderò una GeForce 1080, cosa potete consigliarmi ?
Attendo vostre risposte ed aiuto.
Buonaserata a tutti :)
 

Oda Nobuna

Nuovo Utente
73
1
CPU
intel i5 6600k oc 4.4 ghz
Dissipatore
corsair H 115i
Scheda Madre
gigabyte z170x gaming 7
HDD
samsung ssd 850 evo 250 gb
RAM
ddr4 g.skill trident z 16GB oc 3500 mhz
GPU
msi gtx 1070 gaming x
Monitor
acer predator xb271hu
PSU
evga supernova 22 psu 750w
Case
corsair obsidian series 750d airflow edition
Periferiche
keyboard: razer blackwidow ultimate, mouse: mad catz r.a.t.7 webcam: logitech hd pro c920 headset: hyperx cloud microphone: samson meteor table support microphone: tiger mca42-bk chair: dxracer m-series
OS
win 10 pro
Sono nella tua stessa situazione, a me hanno consigliato la h170, ma onestamente puntavo a qualcosa di piu'.
Alla fine dopo consigli vari e recensioni ho scelto la gigabyte z170x Gaming 7
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Io personalmente penso: Asus troppo costosa con qualità calante negli ultimi tempi, asrock una buona marca, ma nelle ultime schede madri mi ha fatto impazzire ( di asrock ne ho rispedite indietro 3 dello stesso modello), MSI fa buone schede mardri con tante fiuturs con alta qualità e prezzi ragionevoli, gygabyte come MSI, io ti consigli o MSI o gygabyte
 
  • Mi piace
Reazioni: Oda Nobuna

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili