DOMANDA Aiuto ricerca proiettore

colkurtzz

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere aiuto perché non sono assolutamente abituato al mondo dei proiettori e non so neanche dove reperire le informazioni che cerco.
Ho uno schermo da 2,20 x 1,20 metri (più o meno 100 pollici) e una distanza obbligatoria di più o meno 4 metri. Avrei bisogno di un proiettore 4k per film, netflix e ps5. Potreste consigliarmi modelli sotto i 2000 euro? Ne ho acquistato uno su amazon che da quella distanza, anche con zoom al minimo, fa una proiezione che è quasi il doppio del mio schermo. L'ho dovuto restituire.
Per evitare altri errori, chiedo aiuto.

Grazie mille
 

Millnium

Utente Èlite
2,463
411
Scrivo per chiedere aiuto perché non sono assolutamente abituato al mondo dei proiettori e non so neanche dove reperire le informazioni che cerco.
Prima di acquistare un vpr è sempre meglio verificarne il "tiro" per non avere brutte sorprese, puoi farti aiutare qui:
oppure usare i simulatori proprietari dei vari produttori.

Potreste consigliarmi modelli sotto i 2000 euro?

Software proprietario Epson per il "tiro":
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Consiglio anch’io il tw7100, finché si trova ancora nuovo. Il tiro lungo dovrebbe andare bene, ha anche lens shift orizzontale (minimo) e verticale se serve a installarlo non perfettamente centrato.
 

colkurtzz

Nuovo Utente
2
0
Prima di acquistare un vpr è sempre meglio verificarne il "tiro" per non avere brutte sorprese
Hai ragione, l'ho imparato a mie spese.

Grazie mille per le risposte! Il modello sembra ottimo e il calcolatore conferma che va bene per la mia situazione.

Consiglio anch’io il tw7100, finché si trova ancora nuovo. Il tiro lungo dovrebbe andare bene, ha anche lens shift orizzontale (minimo) e verticale se serve a installarlo non perfettamente centrato.

Mi sconsigliate quindi l'usato, anche quello di Amazon segnato come pari al nuovo?
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Hai ragione, l'ho imparato a mie spese.

Grazie mille per le risposte! Il modello sembra ottimo e il calcolatore conferma che va bene per la mia situazione.



Mi sconsigliate quindi l'usato, anche quello di Amazon segnato come pari al nuovo?
Dipende dal modello e offerta...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili