DOMANDA Aiuto ricerca proiettore

Pubblicità

colkurtzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere aiuto perché non sono assolutamente abituato al mondo dei proiettori e non so neanche dove reperire le informazioni che cerco.
Ho uno schermo da 2,20 x 1,20 metri (più o meno 100 pollici) e una distanza obbligatoria di più o meno 4 metri. Avrei bisogno di un proiettore 4k per film, netflix e ps5. Potreste consigliarmi modelli sotto i 2000 euro? Ne ho acquistato uno su amazon che da quella distanza, anche con zoom al minimo, fa una proiezione che è quasi il doppio del mio schermo. L'ho dovuto restituire.
Per evitare altri errori, chiedo aiuto.

Grazie mille

Scrivo per chiedere aiuto perché non sono assolutamente abituato al mondo dei proiettori e non so neanche dove reperire le informazioni che cerco.
Prima di acquistare un vpr è sempre meglio verificarne il "tiro" per non avere brutte sorprese, puoi farti aiutare qui:
oppure usare i simulatori proprietari dei vari produttori.

Potreste consigliarmi modelli sotto i 2000 euro?

Software proprietario Epson per il "tiro":

Consiglio anch’io il tw7100, finché si trova ancora nuovo. Il tiro lungo dovrebbe andare bene, ha anche lens shift orizzontale (minimo) e verticale se serve a installarlo non perfettamente centrato.

Prima di acquistare un vpr è sempre meglio verificarne il "tiro" per non avere brutte sorprese
Hai ragione, l'ho imparato a mie spese.

Grazie mille per le risposte! Il modello sembra ottimo e il calcolatore conferma che va bene per la mia situazione.

Consiglio anch’io il tw7100, finché si trova ancora nuovo. Il tiro lungo dovrebbe andare bene, ha anche lens shift orizzontale (minimo) e verticale se serve a installarlo non perfettamente centrato.

Mi sconsigliate quindi l'usato, anche quello di Amazon segnato come pari al nuovo?

Hai ragione, l'ho imparato a mie spese.

Grazie mille per le risposte! Il modello sembra ottimo e il calcolatore conferma che va bene per la mia situazione.

Mi sconsigliate quindi l'usato, anche quello di Amazon segnato come pari al nuovo?
Dipende dal modello e offerta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro