Aiuto!!! qualcosa mi ruba tutta la banda in upload!

• Autore discussione Autore discussione rigit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rigit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
C'è qualcosa che mi ruba tutta la banda in upload (a volte) avete idea su come possa trovare il dispositivo incriminato?Mi è sempre piaciuto il vostro forum spero che almeno voi possiate aiutarmi....

Ciao, di che dispositivo stiamo parlando? Che sistema operativo ha su?

Io dal Fritzbox vedo (quando mi capita) un'occupazione in nupolad al 95-96%. Non so cosa possa essere...

Ciao Rigit... hai per caso cellulari con piani di backup attivi... tipo google photo, amazon photo... ma anche solo iphone con back up su cloud....?

Non c'è qulache programma che mi visualizzi l'uso della banda in upload/download e quale client la sta usando?

Puoi installare un firewall software che ti faccia vedere i programmi che occupano banda. Io uso Comodo Internet Security.
Oppure più velocemente Monitoraggio risorse di Windows, sezione Rete.

Puoi installare un firewall software che ti faccia vedere i programmi che occupano banda. Io uso Comodo Internet Security.
Oppure più velocemente Monitoraggio risorse di Windows, sezione Rete.
Il problema io voglio verificare quale dispositivo mi sta rubando e quali sono i dati che invia in upload. Così avreu solo una panoramica dell'ambiente windows

eh wireshark richiede un po' di pazienza ma.... se parliamo di ambiente domestico.... vai per gruppi di tipologia client (tv/PV/cell) ed in un paio d'ore hai risolto l'arcano....

Fai come suggerito al post 6 e 11. Spegni tutto quello he usa la rete internet ed accendine uno per volta.

Pubblicità
Pubblicità