Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè odio rpmperchè ubuntu server? mi dite come posso bloccare pluto?
Non guardi mai oltre il tuo naso, hai studiato che la rappresentazione ottale dei permessi su linux è suddivisa in 3 grandi macro regioni, permessi del proprietario, del gruppo del proprietario e gli altri, per come te l'ho messa io la situazione non basta una maschera, devi per forza ricorrere alle acl :asd:... mi dite come posso bloccare pluto?
Non guardi mai oltre il tuo naso, hai studiato che la rappresentazione ottale dei permessi su linux è suddivisa in 3 grandi macro regioni, permessi del proprietario, del gruppo del proprietario e gli altri, per come te l'ho messa io la situazione non basta una maschera, devi per forza ricorrere alle acl :asd:
Questo per dirti che se hai un problema che ti sembra impossibile o è realmente impossibile o stai sbagliando punto di vista. E ricordati che Google è sempre tuo amico
Mettiamo da parte il commento, scrivi "acl linux" su googlema scusa, mettiamo da parte un attimo google. fammi un introduzione di questo acl e poi approfondisco.
Se posso, che scuola è?spiegato a scuola, con dns selinux ip statico condivisione
se li imposti sul router e lasci il campo vuoto sui singoli pc questi prenderanno quelli del routerche usano tutte le macchine della rete giusto?
no, dal ruter disattivo. volevo solo capire se nel file di configurazione dopo aver messo il dominio e i dns liberi, devo impostarli per i 20 pc a mano oppure basta che inserisco i dns nelle zone poi automaticamente li prendono loro?se li imposti sul router e lasci il campo vuoto sui singoli pc questi prenderanno quelli del router