alex87alex
Utente Èlite
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 64
Mi ripeto, se non li imposti da nessuna parte prendi i dns assegnati dall'isp. In caso tu abbia 20 pc é cosa buona e giusta centralizzare l'assegnazione dei dns dal router cosicché tutti prendono quelli.Ovviamente i dns da impostare sono solitamente 2,primario e secondario, non capisco dove vuoi mettere 20 righe di dns...
Non vorrei poi che tu abbia un pò di confusione in testa, mi parli di zone e di assegnazione dei dns sui singoli pc, questi sono concetti diversi. O meglio all'instradamento nelle zone ci pensa il server dns che imposti tu (il classico 8.8.8.8) mentre un tuo server debian con bind installato ha bisogno che alle zone ci pensi tu, devi configurarlo....
Non vorrei poi che tu abbia un pò di confusione in testa, mi parli di zone e di assegnazione dei dns sui singoli pc, questi sono concetti diversi. O meglio all'instradamento nelle zone ci pensa il server dns che imposti tu (il classico 8.8.8.8) mentre un tuo server debian con bind installato ha bisogno che alle zone ci pensi tu, devi configurarlo....