Aiuto problema IPS

Pubblicità

giokaios

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi io come provider ho infostrada e da qualche tempo la velocità che deve essere di 7 mega è di 1 mega sono andato a vedere nella pagina web del modem e dice che il valore in downstream è di 1199(kbps) cosa vuol dire??

Salve ragazzi io come provider ho infostrada e da qualche tempo la velocità che deve essere di 7 mega è di 1 mega sono andato a vedere nella pagina web del modem e dice che il valore in downstream è di 1199(kbps) cosa vuol dire??
Sono valori in kilobit, non kilobyte... c'é una bella differenza...
1 kilobit = 0.125 kilobytes

Vuol dire che la tua linea sopporta al massimo 1199 kbps in download, il problema è che i 7mega non li raggiunge nessuno, è un valore più che altro commerciale e secondo legge loro devono garantirti soltanto una certa soglia, che dipende anche dall'infrastruttura dalla quale dipende la tua linea.

ragazzi non è che pretendo 7 mega ma almeno 5 e sono vicinissimo alla centrale, il problema è che prima andava bene la connessione e ora va lentissima voglio dire alla fine è un diritto, non so se mi capite ma noi la bolletta quando arriva la paghiamo ù.ù

Ultima modifica:
ragazzi dato che sto pensando di cambiare operatore ho 2 domande da farvi..allora con quei valori posso chiedere di cambiare operatore gratis dato che comunque non stanno rispettando il contratto? e poi volevo chiedervi a che velocità posso andare con questi valori di fastweb?fastweb.webp

- - - Updated - - -

uppp

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

possibile che nessuno tra di voi, con le vostre conoscenze epistemiche, sappia dirmi cosa fare?

Pubblicità
Pubblicità