richiesta aiuto per chiarimento scalapay

Pubblicità

Massimiliano1979

Nuovo Utente
Messaggi
0
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, avrei bisogno di un piccolo aiuto se qualcuno puo' darmelo.
Ho fatto un acquisto sul sito Lego usando la carta generata scalapay ed è andato tutto bene con il prelievo della prima rata congelata e il piano.

Congelata perchè il prodotto è un ordine appena arrivato ed essendoci molta richiesta bisogna aspettare che arrivino le scorte e la spedizione sarà a novembre.
Proprio per questo motivo ieri dopo 7 giorni dall' acquisto mi trovo una nota nell' app che mi dice " essendo passati 7 giorni la rata congelata ti verra' restituita sul conto utilizzato e il prelievo sara fatto di nuovo quando l' oggetto sarà elaborato/spedito) .
Fin qui tutto ok.

Il punto che non capisco è che oggi mi è scomparso il piano rate in elaborazione, il potere acquisto è tornato normale su e non trovo piu le indicazioni. (l' ordine risulta in elaborazione sul sito della lego pero' ovviamente inevaso)

A voi è capitato?
Mi preleveranno la rata di nuovo come e' stato detto? e sopratutto i soldi mi torneranno sulla postepay evolution ? ( se avete esperienza in quanto tempo?)
Grazie a chi mi risponde.
P.s scalapay ha praticamente un servizio clienti inesistente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top