Cacchio ahahah allora mi sa che si trova solo sui 2000 a meno che si ordini da amzon.comper cui mi orienterei su una 2060
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cacchio ahahah allora mi sa che si trova solo sui 2000 a meno che si ordini da amzon.comper cui mi orienterei su una 2060
la 1660 ti che ha il g14 è la maxQ...non sono vicine, si portano almeno 10-15% di differenza a livello prestazionale.Eh aspetta, fossi in te controllerei prima se necessiterai di quelle funzionalità extra che avresti con una rtx, perché come prestazioni sono vicine
Ah ok, allora si spiega. Pensavo si riferissero alla 1660ti normale. Confermo quindi che andrei di 2060.la 1660 ti che ha il g14 è la maxQ...non sono vicine, si portano almeno 10-15% di differenza a livello prestazionale.
Anche la 2060 però è max-q. non so se questo influisca sulle prestazioni o noa 1660 ti che ha il g14 è la maxQ
Sono praticamente identici, la differenza la fa il prezzo al quale li trovi.Ryzen 7 4800hs e 9 4900hs
Si ma se anche la 1660ti è max-q la differenza con la 2060 max-q aumenta rispetto alla 1660ti lisciaAnche la 2060 però è max-q
È una scheda video ottimizzata per essere montata su laptop sottili quindi si, le versioni max-q sono in genere meno potentinon so se questo influisca sulle prestazioni o no
Cercherò una versione con 2060 con ryzen 7 o 9 in base al prezzoQualche lettura se vuoi approfondire
Temperature a parte, il 4800h va un po' meglio un ryzen 5 3600. Il punto è che si tratta della migliore cpu da laptop in commercio, se non va bene questa l'unica soluzione sarebbe quella di assemblare un laptop con cpu desktop, ma si tratta di soluzioni pesanti, ingombranti e decisamente il contrario di ciò che cerchi.In ogni caso mi garantirebbe di lavorare dal portatile praticamente come un fisso giusto?
La 2060 è una buona soluzione che tra l'altro è consigliata da nvidia stessa per software come blender e premiere. Non è certificata per solidworks, ma cercando nel forum ci sono persone che la usano senza grossi problemi.Non avrei problemi con file di modellazione 3d di grandi dimensioni o rendering video complessi?
www.asus.com
Grazie mille per i link, me la cavo con l'inglese e ci darò sicuramente un'occhiata per vedere se possa esserci qualcosa di utile per i problemi che sicuramente riscontrerò, perchè nessuna macchina è perfettaNon so se te la cavi con l'inglese o se casomai smanetterai un po' con il pc, ad ogni modo ti linko due post di reddit appartenenti allo stesso sub con materiale secondo me molto utile MegaList of FAQ e FanBoostTDP .
Grazie per il consiglio ma tu per testare intendi quello che dice alemian95?Come consiglio a chiunque compri un portatile, nei primi giorni testatelo a fondo e controllatelo per bene, nel caso ci sono (credo) i classici 14 giorni per fare RMA.
Perchè qualche test su prestazioni e temperature in primis sarei curiosa di farlo.Consiglio di scaricare Cinebench dallo store di Windows per testare le prestazioni e HWInfo per monitorare le temperature. Farei inoltre particolare attenzione all'autonomia e ai consumi con BatteryInfoView.
Grazie mille per i link
Non necessariamente, alcuni potrebbero presentarsi solamente in momenti in cui il pc è sotto carico pesante. Con i sw che usi mi pare di capire che fai anche rendering giusto? In questo caso probabilmente te ne saresti accorta comunque, consiglio comunque di provare un benchmark come cinebench o unigine heaven per avere un riferimento.se avesse qualche problema di funzionamento dovrebbe presentarsi appena viene acceso il pc