Ne sono consapevole ahahah è il primo che ho tolto infattiMcafee toglio asap che è un cancro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sono consapevole ahahah è il primo che ho tolto infattiMcafee toglio asap che è un cancro
Scusa l'ignoranza ma dove posso vederlo?A proposito qual è la percentuale di utilizzo della cpu in idle?
Mai sentito. Sarebbe equivalente a Cortana? (onestamente Cortana la uso praticamente 0 ma può comunque fare comodo un'assistente virtuale tipo Cortana o anche meglio)Everything
Credo intendesse da qui:Visualizza allegato 397841
intendi questo?? ti chiedo scusa ma idle non so veramente cosa sia
Ho cercato anche online ma non ho trovato niente di utile purtroppo
Considera che oggi il pc è veramente "scarico" di lavoro, solo un po' di chrome e office quindi l'utilizzo della cpu sarà molto basso

interessante, in effetti Cortana non lo uso praticamente mai e potrei anche disattivarlo se trovo il modoNono, nessun assistente. praticamente ho disabilitato il servizio di ricerca di win e l'app cortana che sono sempre li a sukare risorse....e per sopperire ho scaricato everything che è un programmino di ricerca configurabile, che puoi impostare x non stare li sempre attivo.
Opera lo conosco, non è tra l'altro quello rispettoso della privacy? Non vorrei confondermiPotrebbe anche essere chrome la causa, io infatti è da anni che non lo uso più, considera di sostituirlo. Ci sono altri browser che funzionano molto bene, oltre a Firefox citato sopra c'è anche Opera oppure Edge.
In realtà il consumo idle con tutti i programmi chiusi mi sembra normale, la cpu sta nel range 0-3% di utilizzo.In idle significa a riposo quindi chiudendo tutti i programmi.
No, intendevo proprio monitoraggio risorse perché task manager ti mostra il consumo istantaneo mentre monitoraggio risorse mostra anche la media di utilizzo, ed è li che vedi se un processo consuma più del normaleCredo intendesse da qui:
La media te la fa però soltanto da quando lo attivi, quindi dovrebbe tenerlo in background per diverse ore per avere una stima attendibile della media. Altrimenti non ha senso, non credi?No, intendevo proprio monitoraggio risorse perché task manager ti mostra il consumo istantaneo mentre monitoraggio risorse mostra anche la media di utilizzo, ed è li che vedi se un processo consuma più del normale