• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per la configurazione di un pc per gamig

Pubblicità
sandokanbrizio io posseggo questo router: alice-gate-2.webp

Questa e' la configurazione finale dopo svariati giorni dimmi che ti pare perche sto impazzendo :O

FINALEEEEEEEEEEEEEE.webp

- - - Updated - - -

E RAGAZZI HO PRENOTATO QUESTO E NON VORREI PENTIRMENE GUARDATE:

TOTALE FATTURA E-KEY.webp
eD ECCO IL MIO BAMBINO moderatori non mi piacchiate per le jpg ... ma non potevo non farlo.. ecco qui

P_500.webpEK00027620_1.webp51DJsx2brIL._SL500_AA300_.webpCML8GX3M2A1600C9B_1_LRG.webpP450-9216-mainv01-mc.webpscheda video.webpEK00028564_1.webpBA49784a.webp

Ultima modifica:
va tutto benone :ok: al posto tuo avrei risparmiato sulla scheda madre e preso la g43 tanto della g45 non te ne fai nulla :asd: però è un bel bambinello :ok:
il modem nell'immagine HA il wi-fi. solo che forse non hai dispositivi wi-fi da collegarci e non hai mai provato. se vuoi collegarti in wi-fi prendi una scheda di rete o penna usb se no vai di cavo :ok:

- - - Updated - - -

te lo monti tu no? vedrai che è più facile di quello che sembra :ok:

Ehm me lo monto io?? guarda mi mancherebbe solo questo e potrei anche davvero aprire un negozietto per assssemblamenti che mi piacerebbe moltissimo: :(No la verita e che spero che me lo montino loro l kiave ..( si puo fare no?).... Non ho mai avuto uno che mi insegnasse a montarli mi sarebbe piaciuto ... davvero ( la scheda madre e' una g45 dici che e' inutile anche per un overclok fra 5 anni per esempio??

.. ti piace?? con questo ci posso giocare in full hd vero?? a 1920?? con tutti i giochi no==??

ho prenotato la scheda madre g45 invece della 43 .. che vantaggi ha costa 115 euro menttre la 43 75 cavolo avrei risparmiato per un router ottimo..

Ultima modifica:
Tutto a posto, mi sto mangiando le mani per quella Gigabyte a quel prezzo... :muro: :muro: :muro: :muro:
Costa un euro in più della msi che ho preso io 2 settimane fa, e ha il dissi custom.

EDIT: L'asemblaggio costa 35€. Conquello giochi a tutto maxato in full hd ai giochi attuali e a quelli in uscita.

Ultima modifica:
non farti mille "problemi" se hai acquistato bene... ora goditelo che è una bomba :ok: (per l'assemblaggio se hai già pagato compra solo l'assemblaggio lo trovi a sisnistra "assemblaggio pc (assemblaggio e test pc 35 euro). windows mi sa che già lo hai invece no? :look:

ehm posso metterlo winzozz 64 bit'??:shutup:
ma non si puo cambiare i pezzi che ho scelto? cambierei la scheda madre metterei la 43 che risparmio ben 40 euro...
inoltre s enon compro lassemblaggio pc mi mandano il pc a casa a pezzi?? :O

in pratica la scheda video e' qquel mostro della gigabite windforce con tre ventole?? :O

Ultima modifica:
Si, comunque non rimpiango il mio acquisto, però in questi guiorni scalda un botto, veramente!
Windows è meglio prenderlo originale per questioni di stabilità oltre che di legalità e tra l'altro non si può palrare di pirateria. Se non prendi l'assemblaggio ti mandano a casa le varie scatole dei pezzi e dopo tu devi montare. Come mobo la G43 va più che bene per il tuo utilizzo.

oramai ho metto nell ordine l g 45 come faccio?? si potra disdire la g 45? e sostituirla?? inoltre windows seven a 64 bit quanto mi costa?? LOL

manda un'email ( vai a contatti e cerca il responsabile variazioni ordini ecc e dici che al posto dalla 45 vuoi la 43 e che vuoi il montaggio che non hai chiesto) :ok:

- - - Updated - - -

dovrebbe esserci addirittura il numero di telefono... rispondono e sono cordiali statti tranquillo :ok:

Ha ragione sandokanbrizio (che novità :asd:) ho guardato anch'io sul sito e dice così.
sono un esperto ormai nel cambiare e modificare ordini :figo:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DavveroNoob statti tranquillo ti risponderanno lundeì credo... tanto non spediscono mica oggi... minimo mercoledì (se ti va bene :sisi:...) la cosa buona è che spediscono con bartolini che è meraviglioso e fanno degli imballaggi a prova di bomba atomica :asd: lunedì chiama casomai :ok:

sandokanbrizio io posseggo questo router: Visualizza allegato 27748

Questa e' la configurazione finale dopo svariati giorni dimmi che ti pare perche sto impazzendo :O

Visualizza allegato 27749

- - - Updated - - -

E RAGAZZI HO PRENOTATO QUESTO E NON VORREI PENTIRMENE GUARDATE:

Visualizza allegato 27750
eD ECCO IL MIO BAMBINO moderatori non mi piacchiate per le jpg ... ma non potevo non farlo.. ecco qui

Visualizza allegato 27751Visualizza allegato 27756Visualizza allegato 27752Visualizza allegato 27753Visualizza allegato 27754Visualizza allegato 27760Visualizza allegato 27757Visualizza allegato 27759

Bene dai raga grazie.. sono a cavallo se prendo un caviar blu ( che magari lunedi arriva , pago assemblaggio 35 euro e compro la g43 cosi risparmio ....

Ps: in pratica sta scheda video overclocckat ha prestazioni simili ad una 680?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro