• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per la configurazione di un pc per gamig

Pubblicità
ps: il monitor ha 6 ms di latenza... se lo trovi allo stesso prezzo con latenza minore è meglio (2ms o 5 ms)...

ps: il monitor ha 6 ms di latenza... se lo trovi allo stesso prezzo con latenza minore è meglio (2ms o 5 ms)...
Lascia stare quel povero ragazzo che mi sembra già abbastanza disperato. :asd:

Il monitor è IPS: meno di 6ms non si trovano e comunque 6ms va bene come tempo di risposta. :sisi:
Il resto è tutto a posto: metti la scheda madre che ti ho suggerito io e poi ordina senza più pensarci. ;)

EDIT: Io devo andare, non posso più rispondere: metti la scheda madre che ho detto iuo nell'ultima configurazione e sei a posto! :)
Ci sentiamo alla 18.30.

Ultima modifica:
scheda madre Gigabyte GA-H77-DS3H Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 77.40€ di pribolo
hard disk ok
ram ok
alimentatore xfx da 550 ok
webcam non ne capisco
case carbide 300 ok
i5 3550 ok
scheda video ok ( nella sezione mercatino di tom vendono le 670 nuova a 300 e le 680 nuove a 400... fatti un giro magari ) :sisi:

ragazzi ho terovato anche la scheda col supporto atx .. avevo cercato male mi ha aiutato il tenico aramai siamo amici.. lol

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tdEmptyL"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Assemblaggio e Test PC[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 35,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 35,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartPCZ, align: center"] 1[/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 96,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 96,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Monitor Led 23" Asus ML238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 161,90[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 161,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 16,30[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 16,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 47,90[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 47,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 63,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 63,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Webcam Pc Logitech HD C525 8MPx USB 2.0[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 36,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 36,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 64,80[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 64,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 89,80[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 89,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Core i5-3550 3,3GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 193,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 193,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 374,60[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 374,60[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdEmptyB"] TOTALE 178,30[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

è tutto ok ed una bomba! l'unica cosa che però mi sento di dirti è che... è un peccato prendere una scheda madre che fa fare l'overclok e processore che non lo permette in tranquillità :asd: non è k... però se sai che non lo farai (anche perchè dovrai comprare dissipatore ecc....) va benissimo quel processore... insomma tutto perfetto e pc una BOMBA :ok:
per il wi-fi che hai deciso? vai di filo?

sandokanbrizio si vado di filo poi si vede.. la spesa e' gia potente.. dai mi avete creato un mostro davvero ehheeehe grazie ragazzi .. lo avete creato voi e la mia costanza nell informarmi.. davvero e' un bel pezzo.. sono solo deluso dal fatto che non prendero un caviar blue ... ma che fa poi magari lo comrpro..grazie.. domani probabilmente lo pago e mi arriva il 16 luglio

- - - Updated - - -

penso proprio che 5 anni me li fa tutti sto pc ( spero anhe di piu) fra 5 anni avro 34 anni.. e chissa se ne vorro piu uno... hahaha

Perchè sei deluso per non aver preso il Caviar Blue? Il Black è più veloce anche se è più rumoroso e consuma di più. :)

A credevo fosse meglio del black .. ma se dici cosi mi fido... rumoroso?? sai su che scrivo ora?

ho un amd sempron 3000
scheda grafica vga standard
ho un maxtor 6l020i1 ata device
e un floddy disk

a dimenticavo

l hard disk sembra un trattore e sono abituato heeh

PS:piccolo of topic: ma qualcuno di vuoi gioca a fifa 12 per pc??

Ultima modifica:
No, per fifa usavo la ps3, ma adesso non gioco più nemmeno lì. :sisi:
Mah, io ho un Caviar blue che dovrebbe essere leggermente rumoroso (mentre il green è quello più silenzioso perchè gira più piano) io non lo sento per niente!
Quindi immagino che, in confronto ai vecchi hard disk, anche il black dovrebbe essere silenzioso.

A FIFA non sul pc :)
Comunque il Black è il più veloce... Green silenzioso ma lento ( io ce l'ho e non è poi così lento... Forse gli hdd di 10 anni fa erano proprio lenti...) ... Blu via di mezzo tra velocità e rumore... Black velocità pura peró un po' rumoroso come detto da pribolo...
Sei passato dalle stalle alle stelle... A natale regalati un ssd e spicchi il volo ;) anche se il Black è buono! Solo che quelli meccanici quando inizi a metterci roba poi si appesantiscono... Affiancacene un altro magari in futuro :)
Battlefield 3 ti andrà con tutto al massimo e in full hd :D quella scheda video poi occala e andrà molto meglio ancora!! :D

A FIFA non sul pc :)
Comunque il Black è il più veloce... Green silenzioso ma lento ( io ce l'ho e non è poi così lento... Forse gli hdd di 10 anni fa erano proprio lenti...) ... Blu via di mezzo tra velocità e rumore... Black velocità pura peró un po' rumoroso come detto da pribolo...
Sei passato dalle stalle alle stelle... A natale regalati un ssd e spicchi il volo ;) anche se il Black è buono! Solo che quelli meccanici quando inizi a metterci roba poi si appesantiscono... Affiancacene un altro magari in futuro :)
Battlefield 3 ti andrà con tutto al massimo e in full hd :D quella scheda video poi occala e andrà molto meglio ancora!! :D

Quoto!

Salve rieccomi.. sono qui per una domanda.. ho prenotato tutto e me lo mandano assemblato.. ma che dite conviene prenderlo assemblato e se prende scossoni durante il viaggio?? mi hanno detto che un hardware che ne risente e' la scheda video.. che dite me la faccio mandare disassemblata?? ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.. o pensate che vada bene cmq?? grazie in anticipo.. attendo una vostra delucidazione

di solito fanno un ottimo imballaggio (sacche d'aria dappertutto), poi spediscono con bartolini che è il migliore :sisi: mah... più che altro il peso di una grossa vga... però molti lo prendono già assemblato e non hanno problemi... non posso darti sicurezze sul fatto che a nessuno cada o altro... però di solito sono professionali (non come altri corrieri... aspetto una cosa da una settimana :grrrr:)

Ti stimo sandokanbrizio, sei lo spiraglio di luce su questo mio sentiero oscuro....sei il mio Virgilio che mi guida nella selva oscura...<3
grazie davvero Sei il mio Ambrogio AHAHHA :P

PS: gli ho mandato cmq una mail speriamo che me la smontino.. e non mi mandino Affanc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro