• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per la configurazione di un pc per gamig

Pubblicità
yes :ok: però tirala un po' mi raccomando se no che te la sei presa a fare? ;)

Perchè costava poco. :asd:
Occare la vga comunque è facile: scarica MSI Afterburner (comodissimo anche per controllare temperature, utilizzo e modificare la velocità della ventola alla vga) e modifichi frequenze e voltaggi da lì.
Alla chiave, soprattutto se te lo fai assemblare, sono lenti: secondo me saresti fortunato se ti arriva tra 10 giorni. :lol:

Ciao raga sperando di non andare off topic , vi voglio dire che il tecnico della kiava mi ha consigliato di cambiare alimentatore e cioe passare da 550 a minimo 700,
e io ho trovato quello di 750.... cosa devo fare??

se stai prendendo l'xfx da 550 stai già larghissimo. va bene pure quello da 450 immagina un po' :asd:. che scheda madre stai mettendo?

- - - Updated - - -

se stai prendendo la g45 la cosa può avere un senso... cioè in futuro se metterai una seconda scheda video sta a posto con l'alimentazione... se stai prendendo la g43 invece 550w dell'xfx sono pure troppi troppi :sisi:

Il 550 watt è sufficiente. se vuoi vai sulla versione da 650 (se la trovi) per non dare dell'incompetente al tecnico. (sintetico :D)

RAGAZZI CI SIAMO ECCO LA CONFIGURAZIONE DEFINITIVA E OGGI PRENOT

COFIGURAZIONE DEFINITIVA.webp
Che ne dite del monitor??

ho dimenticato l assistenz adi 35 euro ***** l assemblaggio marooo

Ultima modifica:
Il monitor è ottimo, non riesci a trovare lo stesso modello di scheda madre in formato ATX?
Allora vuoi far arrabiare il tecnico della chiave. :sisi:

Non posso linkarla (è vietato). Cerco una buona scheda madre ATX e la aggiungo tra un minuto. :)

EDIT: Si sale un po' di prezzo:
Scheda Madre Gigabyte GA-H77-DS3H Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 77.40€
Se no tieni quella che hai messo tu, solo che, come tutte le micro atx, ha un quantitativo di porte inferiore. :sisi:

EDIT 2: No, non si saloe di prezzo, avevo guardato il prezzo del case. :asd:

Ultima modifica:
non stavamo sulla z77?????? come mai ora h77? per il tuo utilizzo (non OC e non SLI-CROSS) l'h77 va benissimo... se la msi b75 sta di meno prendi quella... se no l'h77 di pribolo è ok :ok:

- - - Updated - - -

se metti la scheda madre di pribolo è tutto ok il resto. come mai hai cambiamo scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro