Branca
Utente Èlite
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 61
branca come hd meglio caviar oppure seagate? con questo pc quanto potrei tirare?forse non farò sli..ma al massimo fra qlk anno cambio scheda video con una piu potente e poi un leggero oc..lo terrà?un ultima cosa..come wifi meglio questa Scheda di rete Pci-e Wireless D-Link DWA-556 Wireless N o questa Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N?grazie mille
Dipende dal modello ma comunque io preferisco Western Digital e quindi i Caviar.
In che senso tirare? Come anni dici? Io ti garantisco che sicuramente non avrai problemi fino al 2014 però dopo non so cosa succederà con le nuove consolequindi non saprei proprio darti dei pareri che vadano oltre tale data.
Sisi comunque l'alimentatore che hai messo è ottimo, se non fai Crossfire/Sli regge benissimo OC pesante + upgrade senza alcun problema..
Per quanto riguarda la scheda di rete entrambe hanno banda a 2.4 Ghz e trasmettono a 300 Mbps quindi prendi quella che costa meno, tra l'altro lo stesso modello c'è l'ha anche un mio amico e si trova molto bene.