• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per configurare pc

Pubblicità
ma conviene fare sli oppure conviene prendere un alimentatore piccolo e poi magari fra qualche anno comprare una buona scheda video e sostituirla?

Meglio restare su singola vga e cambiarla dopo un anno o due
Cmq per fare uno sli 660w bastano soprattutto se erogati da alimentatori fatti come si deve come il seasonic x 660 w

ragazzi ho un problema con la scheda video..nel sito (la chiave) non trovo ne l'msi 670 power edition e neanche il gigabyte gtx 670 OC..come posso fare? grazie a tutti ancora saluti

Mah buona come la gigabyte per me un po meno , ma non essendoci la gigabyte ti devi accontentare :D Altrimenti la ordini da un altro sito come il dragone o pr0k00 , però i prezzi salgono T.T

il problema è che poi non possono assemblarmelo e istallarmi tutto loro (la chiave)..io sono più sicuro se fanno tutto loro..aspetto e vediamo se gli portano questa gigabyte..in caso o mi prendo la 680 che c è oppure la prendo da un altro sito e mi faccio assemblare e istallare tutto da qualche negozio di pc di quà..lordyarkan che bel pc che hai :)...molto simile alla mia configurazione..va da dio?

ragazzi che ne pensate di questa nuovissima scheda video? VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 AMP! Edition Core 1098/1176MHz Memory GDDR5 6608MHz 2Gb DVI HDMI DP ...grazie mille

come pensavo :-)...ty..un ultima domanda..come alimentatore il 660 allora va bene?perchè ho visto che come requisiti la gigabyte richiede 550w..

eventualmente tra Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series Gold AX850 850W 80plus Gold High Performance , e Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80plus ... qual' è il migliore? un ultima cosa..serve un ups?all ups è possibile collegare anche il monitor? grazie mille saluti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro