• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per configurare pc

Pubblicità
grazie daniele per la risposta..mi spiace che gli altri c è l hanno con me..non era mio intento assolutamente creare questo clima..ma forse sono stato malinteso..io vorrei solo capirne di più di queste cose..è la prima volta che mi addentro..tutto quà..e ho solo fatto qualche domanda in più..mi puoi dire gentilmente che ram da 16 gb e masterizzatore mi conviene prendere? con un buon rapporto qualità prezzo..comunque non escludo di fare sli in futuro..come dissipatore va bene quello che ho preso?

Ultima modifica:
grazie daniele per la risposta..mi spiace che gli altri c è l hanno con me..non era mio intento assolutamente creare questo clima..ma forse sono stato malinteso..io vorrei solo capirne di più di queste cose..è la prima volta che mi addentro..tutto quà..e ho solo fatto qualche domanda in più..mi puoi dire gentilmente che ram da 16 gb e masterizzatore mi conviene prendere? con un buon rapporto qualità prezzo..comunque non escludo di fare sli in futuro..come dissipatore va bene quello che ho preso?

Le ram da 16 GB sono inutili come ti è già stato detto più volte

Le ram da 16 GB sono inutili come ti è già stato detto più volte

moob grazie per la risposta..no voglio sembrare testardo...purtroppo non ne capisco molto ma oltre per il gaming lo dovrei utilizzare anche per altre cose e dovrei usare 3 programmi pesanti a volta..pensavo che 16 gb sono meglio di 8 non vorrei che non bastassero..che ne pensate? grazie mille ancora

Stanno solo cercando di dirti, che se vuoi risparmiare qualcosa puoi andare con sicurezza sulle configurazioni proposte da lord, perchè spendere di più per ottenere gli stessi risultati che si ottengono spendendo meno? poi se hai davvero soldi da buttare, torna nella sezione precedente e vedrai che c'è un sacco di gente che ha bisogno di farsi il pc nuovo :lol: :lol: ( compreso me ) se vuoi aiutarci ti lasciamo il nostro indirizzo paypal. Buona permanenza :D

se devi virtualizzare o devi usare molto programmi di video editing 16gb vanno bene, altrimenti prendi 8gb e bon...
ram da 16gb: F3-1333C9D-16GAO
ram da 8gb: CML8GX3M2A1600C9
masterizzatore (dvd/cd): iHAS122-18

;)

ragazzi ho visto nel sito dove dovevo comprare tutto che la VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DPnon c è più :-( ..ho contattato chi si occupa della merce e mi ha risposto questo : "purtroppo come le ho già detto i fornitori non indicano date di arrivo quindi al momento non saprei dirle se e quando tornerà disponibile"..come devo fare?:-( ...poi un ultima cosa..cosa ne pensate come processore dell' i7 3770k? è ottimo? mi serve un buon processore..grazie mille in anticipo ..saluti

Ultima modifica:
Da che sito rodini ? Dalla chiave ? Comunque come ti ho detto più o meno 150 volte quel processore è inutile prendi un i5 che per il game basta e avanza poi se vuoi un un i7 prendilo basta che sei consapevole che spendi dei soldi in più per una cosa inutile

si il sito è quello..scusami, al colpa è mia..non mi sono spiegato bene...considera che come processore mi serve un i7 perchè apparte gaming dovrei utilizzare anche programmi pesanti, specialmente di video ecc quindi meglio andare sul sicuro credo..non mi serve solo per il gaming..come cpu meglio CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed oppure CPU Intel Core i7-3820 3.6GHz Socket LGA 2011 130W Box No Dissipatore ?....grazie per la risposta..

.RAM DDR3 G.Skill RipjawsZ F3-12800CL8Q-16GBZH 1600MHz 16GB (4x4GB) 8-8-8-24-2N 1.5V questa ram ha bisogno di dissipatore? un ultima cosa..come posso fare per la scheda video?grazie ancora

Dissipatore per ram ? Nononononono , al massimo le ram hanno il dissipatore integrato :D . Per la scheda video o aspetti e vedi se arriva oppure prendi la msi power edition .

grazie mille a tutti :-)..vi faccio sapere a breve..grandi come sempre..

- - - Updated - - -

come alimentatore va bene questo Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus ? sennò che mi consigliate?

Ha detto che non esclude un futuro sli , 660 W sono pochi se vuole fare sli . Io opterei per 750 - 850 :D e magari full modulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro