• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per configurare pc

Pubblicità
scusate ragazzi..come tastiera e mouse che mi consigliate? usb o wireless...io pensavo meglio usb..voi che ne dite? che ne pensate di questo mouse: Mouse USB Razer Abyssus gaming 3500DPI Nero o questo se non è esagerato (non vorrei buttare soldi) Mouse USB Razer Imperator 2012 4G 6400DPI 7 tasti? c è qualcosa di meglio con lo stesso prezzo? e come tastiera questa: Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyoard 3000 o questa completa di tutto se 1000 dpi sono buoni Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA...consigliatemi voi..grazie a tutti

Ultima modifica:
La tastiera , visto che il tuo budget è limitato prendine pure una da 5 euro , tanto alla fine tutte le tastiere per un basso prezzo sono uguali , l'importante è che funzione , come mouse dipende , sei highsenser o lowsenser ? Comunque per il mouse ti consiglio ti chiedere nella sezione apposita , li sapranno risponderti piu dettagliatamente

questo monitor è buono? Monitor Lcd 27,5" Hanns.G HZ281HPB FullHD 400cd/mq 3ms VGA DVI HDMI Black ...vorrei prendere questa scheda video VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP

cambia molto tra 3 ms e 2ms di ritardo?come tappetino mouse meglio rigido o morbido?hai qualche tappetino da consigliarmi?

Ultima modifica:
Cambia 1 ms , praticamente niente ma nel gaming ogni ms fa la differenza . Tappetino rigido è meglio , ti consiglio il roccat alumic

Mousepad Steelseries serie 4HD di questo che te ne pare? sulla chiave il roccat alumic non c'è :(..vedi in caso quello che trovi

Ultima modifica:
che ne pensate di questa configurazione?potrei migliorare qualcosa che ne so hd tipo seagate oppure scheda madre o altro?grazie mille

Allegati

• Cattura quasi definitiva.webp
    Cattura quasi definitiva.webp
    72.3 KB · Visualizzazioni: 46
che ne pensate di questa configurazione?potrei migliorare qualcosa che ne so hd tipo seagate oppure scheda madre o altro?grazie mille

L'hdd da 1TB lo tieni per storage? Se si il Caviar Black è sprecato, meglio un Caviar Blue così ci risparmi 20€ per il resto mi sembra vada tutto bene!
Complimenti per la scelta dell'alimentatore, davvero favoloso!

branca sono tutti prodotti di ottimissima qualità?per quanto riguarda l alimentatore è perfetto?supporta sli oc ecc?meglio western caviar oppure seagate?grazie mille

Ultima modifica:
ciao a tutti sono sono nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio data la mia scarsa conescenza in materia:
sto ordinando doo aver spulciato per la rete da settimane questa configurazione premetto che il mio budget e limitato:

Alimentatore 700 Watt Super Silent ATX 40 euro

Caviar Blue 500 Gb Sata 600 Buffer 16 Mb 7200 rpm 63 euro

Motherboard M5A97 socket AM3+ chipset AMD 970 ATX 82 euro

Memoria Dimm Vengeance Red 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL9 46 euro

Processore FX-6100 Black Edition 6 Core 3,3 Ghz Socket AM3+ Sbloccato 129 euro

syclone ii case middle tower black 76 euro

quindi su questa base dovrei prendere la scheda video pensando tra queste : sapihire 6790-7770-6870 quale mi consigliate?
l'alimentatore è adeguato o ci va un ali diverso magari modulare?

ciao a tutti sono sono nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio data la mia scarsa conescenza in materia:
sto ordinando doo aver spulciato per la rete da settimane questa configurazione premetto che il mio budget e limitato:

Alimentatore 700 Watt Super Silent ATX 40 euro

Caviar Blue 500 Gb Sata 600 Buffer 16 Mb 7200 rpm 63 euro

Motherboard M5A97 socket AM3+ chipset AMD 970 ATX 82 euro

Memoria Dimm Vengeance Red 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL9 46 euro

Processore FX-6100 Black Edition 6 Core 3,3 Ghz Socket AM3+ Sbloccato 129 euro

syclone ii case middle tower black 76 euro

quindi su questa base dovrei prendere la scheda video pensando tra queste : sapihire 6790-7770-6870 quale mi consigliate?
l'alimentatore è adeguato o ci va un ali diverso magari modulare?

Non postare qui, fai una discussione per il tuo caso specifico prima di scatenare l'ira dei mod :asd:

- - - Updated - - -

branca sono tutti prodotti di ottimissima qualità?per quanto riguarda l alimentatore è perfetto?supporta sli oc ecc?

L'alimentatore come qualità è davvero il massimo ma se fai un Crossfire/SLI + OC lo tiri al massimo e non è bene.
In vista di quel tipo di upgrade ti consiglio questo:
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series Gold AX750 750W 80Plus Gold High Performance (156,90€)

Per il resto tutti i componenti sono di ottima qualità ;)

branca come hd meglio caviar oppure seagate? con questo pc quanto potrei tirare?forse non farò sli..ma al massimo fra qlk anno cambio scheda video con una piu potente e poi un leggero oc..lo terrà?un ultima cosa..come wifi meglio questa Scheda di rete Pci-e Wireless D-Link DWA-556 Wireless N o questa Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N?grazie mille

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro