• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Aiuto per build pc gaming e editing 3d /Photoshop 1600/1800 €

Pubblicità

Manu Gheggheria Crdl

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
48
Salve a tutti mi potreste dare un aiuto per una configurazione PC da editing ,gaming da 1600/1800 euro.
Monitor già presente , per l'editing uso Blender e Photoshop.
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ho due monitor uno a 4k( principalmente per gaming) e uno 2k per lavoro

Inoltre ho un case, della cool master ma posso eventualmente prenderne un altro

Cooler Master MasterBox MB511 RGB questo è il case

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, scusa per tutte queste domande ma di computer sò poco e informandomi su Internet non riesco a capire molto... Soprattutto in questo momento sulle schede come le 5060ti... Alcuni dicono bene altri me🤣è quasi una lotteria... Considera che vengo da una 2080..🤣

Grazie, scusa per tutte queste domande ma di computer sò poco e informandomi su Internet non riesco a capire molto... Soprattutto in questo momento sulle schede come le 5060ti... Alcuni dicono bene altri me🤣è quasi una lotteria... Considera che vengo da una 2080..🤣

Su internet se ne parla male perché le prestazioni "brute" delle schede rispetto alla gern passata sono incrementi modesti, ma la strada delle performance bruta è stata mollata verso l'implementazione delle IA

Comunque la livello blender ecc non c'è altra scelta che nvidia

Se vuoi fare un acquisto più mirato e lungimirante, secondo quanto hai indicato, la scelta io la farei per la Rtx 5070 ti.
Allo stesso tempo, se non hai particolarmente fretta, converrebbe attendere un attimo; potresti risparmiare alcune decine di euri.
E' tremendamente costosa al momento.

Pubblicità
Pubblicità