[AIUTO] PC APPENA ASSEMBLATO SI RIAVVIA

Pubblicità
Ma può essere anche altro perciò se non lo hai fatto testa come detto e se il problema persiste contatta sia il venditore che il produttore delle ram
Il rivenditore gia l'ho contattato, adesso mi conviene contattare anche il supporto tecnico di g.skill?? Possibile che nel bios devo settare manualmente le ram??

No i settaggi devono essere quelli di fabbrica per vedere se vanno poi puoi anche cambiare i dati nel modo giusto

No i settaggi devono essere quelli di fabbrica per vedere se vanno poi puoi anche cambiare i dati nel modo giusto

Quando torno a casa faccio qualche prova anche se penso che la prova più importante che devo fare è testare la ram fallata nel pc di un amico.

- - - Updated - - -

Le memorie nel pc del mio amico funzionano...sono alla frutta :suicidio:

800mhz su cpuz?
si

Adesso domando, può servire a qualcosa a fare tutti gli aggiornamenti di windows??
Cambiare versione di bios??
Ho testato le ram su ogni slot,posso escludere problemi alla mobo??
Ho fatto strestest sulla cpu, posso escluderla tra le possibili cause del mio problema??

Ultima modifica:
Se testato sul pc del tuo amico non da problemi direi che è strano

Si infatti sono in crisi, l'unica differenza tra un pc funzionante e uno non funzionante è solo una delle 2 memorie e non mi spiego come possa essere possibile, anche perchè a questo punto penso proprio che non sono difettose.

In gestione dispositivi non riesco ad installare questi 2 drivers,ne con W7 ne con W8.1 (anche se non so se potrebbe servire a qualcosa)
Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro