Ieri hai detto che sembra qualcosa d'alimentazioneMa perché hai problemi con il thermaltake?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri hai detto che sembra qualcosa d'alimentazioneMa perché hai problemi con il thermaltake?
Si ma non ne sono certo perché non ho visto cosa il codice esattamente si riferisce
Uno ha risolto tramite formattazione ed installazione del s.o, prova a togliere il fattore risparmio energetico mettendo su prestazioni massime e metti su mai la disattivazione disco, porte usb
Nono, gia ho formattato troppe volte.... ho messo prestazione elevate in risparmio energetico,aumentato a 50 minuti il tempo per la disattivazione del disco e disattivato la disattivazione delle porte usb.Cioè hai formattato?
Non esiste mai per il disco,posso solo i minutiIo ti consiglio su mai in modo da evitare che in tua assenza si disattiva

Giusto per curiosità, ti mancano ancora quei drivers che avevi postato?
Secondo me,per questo aspetto, risolvi con Intel chipset drivers e l'altro potrebbe essere sempre Intel tipo Rapid Intel® Rapid Start Technology o Intel Management Engine driver.
Ma una cosa strana è quando non ti trovava il S.O; o una mancata alimentazione al disco o un riavvio possono aver danneggiato i file necessari all'individuazione del S.O; altrimenti avremmo un problema a parte in più. Se così fosse potemmo escludere il disco e la sua alimentazione..
Comunque per cercare di escludere problemi software sistemerei la situazione driver, e per sfizio controllerei anche i valori dei voltaggi per cpu e ram per analizzare meglio lato alimentazione. e da event viewer controlla qui
Visualizza allegato 154157
e dacci la lista dei possibile errori che si verificano vicino agli orari dei riavvi; magri vediamo che il sistema cerca di carica un driver o un componente che causa i problemi (se problema software).
fai cosi:vai sui due dispositivi non riconosciuti, fai doppio click e vai su dettagli, poi copia cosa c'è sotto la voce id hardware.Mancano ma non riesco ad installarli...
i voltaggi sono standard, avevo portato le memorie a 1.6v ma sono tornato a 1.5
Event viewer sempre e solo errore critico kernel al riavvio del pc