M
Mattew87
Ospite
OVERCLOCK MODE come lo puoi impostare oltre ad AUTO?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OVERCLOCK MODE come lo puoi impostare oltre ad AUTO?
in manual.OVERCLOCK MODE come lo puoi impostare oltre ad AUTO?
Prova a metterlo in MANUAL e fammi screenshot delle altre impostazioni che appaiono. Strana questa AsRock! :boh:in manual.
Ora Prova ad impostare il CPU FREQUENCY in manual come facevi prima e poi setta 4200. Gli altri settaggi impostali come sempre hai fatto (LLC livello 2, AM4 ADVANCED BOOT disabilitato ecc.)
niente da fare,il test e come quello di prima queste sono le mie impostazioni salvate dal bios,prima del test poi ricontrollando poi sono uguali per durante il test la velocita del processore rimane inferiore hai 4200mhz.....non capisco il motivo.Ora Prova ad impostare il CPU FREQUENCY in manual come facevi prima e poi setta 4200. Gli altri settaggi impostali come sempre hai fatto (LLC livello 2, AM4 ADVANCED BOOT disabilitato ecc.)
sinceramente no.Ciao, hai provato a fare un reset completo della Mainboard, togliendo la corrente + la batteria tampone ??
L xfr è stato disattivato ? Comunque si già a 4.10ghz devi ritenerti fortunato oltre murano ci vuole ghiaccio secco, phase change etc etc
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non tutte murano. Sto provando apposta tutte le soluzioni per vedere se riusciamo a superare tale soglia. Non mi piace tirare subito le somme dicendo semplicemente "la CPU mura e non supera 4,1 GHz", facile così eh, son capaci tutti!!! preferisco provare e riprovare.....Si, appunto, è inutile che @Mattew87 gli continui a dire di partire da 42x per cominciare, non è un Intel che sale bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk