Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto che si riavvia il pc credo resetti il vcore. poichè noi lo impostiamo a 1,250 ma in realtà va a 2.......questa e la situazione ce qualcosa che non va......Visualizza allegato 242032 Visualizza allegato 242033
non riesco ad impostarlo.....vado ad impostarlo e mi va in automatico ad un valore altissimo 1.55.....?il fatto che si riavvia il pc credo resetti il vcore. poichè noi lo impostiamo a 1,250 ma in realtà va a 2.......
prova ad impostare 1,450, fammi il solito screenshot e dimmi se il pc si avvia subito
stai mettendo il punto e non la virgola????? 1.350 non 1,350non riesco ad impostarlo.....vado ad impostarlo e mi va in automatico ad un valore altissimo 1.55.....?
no no va bene,leggi il post sopra....comunque sempre al 5 tentativo si avvia,sopra gli screen.stai mettendo il punto e non la virgola????? 1.350 non 1,350
Eh no, non va bene per niente. Sempre più alto risulta il vcore rispetto a quello che dovrebbe essere.....no no va bene,leggi il post sopra....comunque sempre al 5 tentativo si avvia,sopra gli screen.
puo essere un difetto della mobo? perche magari posso fare il reso e prendere asus crosshair vi hero......Eh no, non va bene per niente. Sempre più alto risulta il vcore rispetto a quello che dovrebbe essere.....
Non credo sia un difetto della mobo, le AsRock sono ottime in OC.puo essere un difetto della mobo? perche magari posso fare il reso e prendere asus crosshair vi hero......
Quindi hai disattivato AM4 ADVANCED BOOT TRAINING e impostato gli LLC in livello 2??? Anche impostando questi valori non si accende subito?dai parametri che mi hai dato all'inizio lo modificati con quelli sopra.....non ho ancora effuttuato il solito test ma il pc non si avvia subito,sempre al 5 riavvio...faccio comunque il test?
esatto....ma guarda un attimo questo.....mi dicevano in un altro forum di usare questo software per monitorare il tutto perche gli atri potrebbero non essere ottimizzati per i ryzen.qui le mie impostazioni sono tutte in auto tranne che per questi valori.....cpu frequency 4000,cpu voltage 1.375,load line calibration level 3.....non ho effettuato nessun test.Quindi hai disattivato AM4 ADVANCED BOOT TRAINING e impostato gli LLC in livello 2??? Anche impostando questi valori non si accende subito?
Su HW INFO pare che il vcore sia corretto!esatto....ma guarda un attimo questo.....mi dicevano in un altro forum di usare questo software per monitorare il tutto perche gli atri potrebbero non essere ottimizzati per i ryzen.qui le mie impostazioni sono tutte in auto tranne che per questi valori.....cpu frequency 4000,cpu voltage 1.375,load line calibration level 3.....non ho effettuato nessun test.Visualizza allegato 242166
riparto dalle prime impostazioni? per intenderci quelli col procio a 4100mhz?Su HW INFO pare che il vcore sia corretto!
Mi sembra strano che HWMONITOR dica fesserie.... lo abbiamo utilizzato anche altre volte per altri OC Ryzen, senza avere problemi di questo genere...
utilizziamo questo software di monitoraggio, ora procedi inserendo le impostazioni nel bios come ti avevo detto e poi testa l'overclock con IBT tenendo aperto HWINFO.
Yes, metti 4100 con vcore a 1,350, disattiva AM4 ADVANCED BOOT TRAINING e imposta i due LLC a livello 2.riparto dalle prime impostazioni? per intenderci quelli col procio a 4100mhz?