Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ale3mac meno male che erano a misura standard.. il dissipatore tocca sulle ram.. ed ora ? anche spostandole sull'altro banco urTano lo stesso. Bella fregatura
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sull'Fm2 puoi ruotarlo solo di 180°
Il problema è che ho utilizzato la pasta termica.Si, ma anche la foto che avevo postato era su una mobo AMD (il sistema di aggancio è uguale per tutte) e non dava problemi con le RAM :grat:
Puoi postare una foto della tua mobo e di come il dissi ingombra la ram?
Se proprio non si può montare, puoi richiedere un reso (specie se l'hai preso da amazon non ti fanno problemi) e cambiarlo con un altro che non dia problemi
![]()
![]()
Se montava come in foto non avrei avuto nessun problema

praticamente andrebbe eliminata tutta questa parte![]()
Con il case mini e quelle ram dubito che esisti un dissipatore che non tocchi. Ma senza alette la ram funziona lo stesso ? Serve realmente o è solo per estetica ?Sinceramente, per funzionare potrebbe funzionare, ma personalmente non lo farei
Annulli la garanzia sulle ram (che altrimenti sarebbero garantite a vita dal produttore) ed è un'operazione da fare con molta cura, perché se tagliando danneggi il pcb o un chip la ram la butti
Vedi te, io personalmente opterei per cambiare dissi :sisilui:
E a questo punto, andrei sul sicuro con un Noctua NH-L9x65
Con il case mini e quelle ram dubito che esisti un dissipatore che non tocchi. Ma senza alette la ram funziona lo stesso ? Serve realmente o è solo per estetica ?
Sì ho visto dei video. Ora provo con il phoon.. smonto le alette. In caso di problemi le rimonto. Se lo si fa bene non se ne accorgeranno mai. Sai quanti alimentatori ho mandato in garanzia da me aperti ... ah ah. Nemmeno il sigillo si rompeva.Ce ne sono pochi in effetti e non esagerati come prestazioni, il noctua citato è uno di questi (è un dissi piccolino, poco più grande di quelli boxati, ma di fattura decisamente migliore)
Le alette sulla ram sono solo estetica, ma per smontarle completamente di solito serve la pistola termica per sciogliere il collante tra i chip ram e il dissi di alluminio