U
Utente cancellato 244728
Ospite
Ciao Ale ecco qui il test con Crystal..
Sembrerebbe tutto a posto (e tra l'altro è un disco nuovo) :grat:
Sinceramente non so che dirti per i problemi che rilevi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Ale ecco qui il test con Crystal..
Sarà dura trovare la causa..Sembrerebbe tutto a posto (e tra l'altro è un disco nuovo) :grat:
Sinceramente non so che dirti per i problemi che rilevi...

@Ale3Mac qualche guida su come ottimizzare le impostazioni nel pannello della scheda video ?
Sì ho gli ultimi driverMah, io di solito utilizzo i settaggi in game (salvo casi particolari) e lascio tutto in "auto" sul catalyst (o sulle impostazioni crimson a seconda se hai gli ultimi driver o una versione precedente)
come posso fare x ottimizzare al meglio ?Ciao @Ale3Mac allora ecco il risultato del test impostando 960mhz TEST 3d Mark
Poi se mi aiuti a capire perché per esempio Call of Duty scatta abbastanza nelle scene veloci..come posso fare x ottimizzare al meglio ?
Hai risolto i problemi che avevi notato?
Ottimo, vedo che è migliorato :), darei un altro step alla frequenza gpu ;)
Ora come è impostato?
Andrei prima ad abbassare, fino a togliere i vari filtri (AA, ombre, etc...), se non dovesse bastare, comincerei a calare dettagli (ma se non so come hai impostato tutto non ti so consigliare, anche perché non è un gioco che possiedo :()
si è migliorato,:asd: di quanto dovrei dare lo step ??
Le impostazioni sono tutte quelle di defualt. (i vari filtri da disattivare dove nel gioco o nelle impostazioni della scheda video ?)
a memoria c'è un 1000mhz, poi dopo verifico meglio, su i giochi dopo me li controllo tutti.. quindi disabilito tutti i filtri..Di quanto te lo fa fare la mobo ;) (alcune hanno step più piccoli altre li hanno maggiori)
Direi comunque intorno ai 1000MHz (il valore più vicino che ti consente di impostare)
Parlo delle impostazioni in game, non conoscendo il gioco non so cosa imposta a default
a memoria c'è un 1000mhz, poi dopo verifico meglio, su i giochi dopo me li controllo tutti.. quindi disabilito tutti i filtri..
ti aggiorno, ah, dimenticavo, non è che a 1000mhz il dissipatore interno non c'è la fa ?
perfetto, e alzando troppo che succede ?Finché non si modifica il voltaggio le temperature restano le stesse ;)
perfetto, e alzando troppo che succede ?
Domani porto a 1000mhz e ritesto.Appaiono artefatti a schermo o crashano i driver