Carlo201983
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 48
Si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascialo aperto tanto non dovresti avere temp molto alte, non stressa come prime!
Sì ho capito ma quando finisce che cosa devo postarti ?lascialo aperto tanto non dovresti avere temp molto alte, non stressa come prime!
i risultati dei bench e le temp che hai tenuto durante il testSì ho capito ma quando finisce che cosa devo postarti ?
Devo fare tutto il test completo ? Le temperature non lè da 3dmarki risultati dei bench e le temp che hai tenuto durante il test
Devo fare tutto il test completo ? Le temperature non lè da 3dmark
Ok.. dopo posto screenCome test puoi fare anche solo "SkyDiver", tanto "FireStrike" è overkill per una APU
"Cloud Gate" sarebbe per gpu Directx10 e "Ice Storm" per le Directx9 (se vuoi puoi farli, ma li vedo poco utili)
Per le temperature, ti basta tenere aperto HWinfo64 in backgrond e poi guardare sotto la colonna "massime" (in ogni caso posta uno screen con il risultato del bench e HWinfo aperto dove si leggono le temperature ;))
Ah dimenticavo la fluidità video non era proprio ottima.
Poi un'altra cosa strana come mai l'hd lavora male ? Se scompatto un file rar o installo un gioco non posso praticamente fare nulla. Ho notato in gestione attività che l'hd è a picco 100%
No artefatti e cose strane no. Per l'hd ora provo ad indagare.. per quanto riguarda le impostazioni della igpu una volta che modifico devo rieffettuare il test ??Ci può stare, in fondo per una APU è un test piuttosto pesante, il risultato comunque è in linea con la frequenza gpu, quindi tutto ok
L'importante è che non ti si presentino artefatti (tipicamente quadrati verdi o multicolore) a schermo o texture mancanti
Posta uno screen di Crystal Disk Info, vediamo i dati S.M.A.R.T. se hanno registrato errori
Altrimenti significa che potresti avere un problema software (e in questo ti so aiutare poco a trovare la causa)
Se fosse tutto ok, ti direi di dare uno step in più alla frequenza igpu da bios e riprovare (nel mio caso lo step successivo era 960MHz, vedi cosa ti fa impostare la mobo), ma prima vediamo l'hd
Per lo screen puoi anche mettere direttamente il link (ad esempio questo era il mio risultato a 900MHz ;)) al tuo risultato e la foto solo delle temperature (per non appesantire troppo il tread ;))
No artefatti e cose strane no. Per l'hd ora provo ad indagare.. per quanto riguarda le impostazioni della igpu una volta che modifico devo rieffettuare il test ??