- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No niente anche con 2 stesso problema.
7 8 8 20 è quasi impossibile che vadano, cosa riporta la scheda spd di cpuz ?No niente anche con 2 stesso problema.
7 8 8 20 è quasi impossibile che vadano, cosa riporta la scheda spd di cpuz ?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Mi sa che le ram faranno più cxxxxe della cpu :lol:8 8 8 24, si può provare 7 8 8 24 2t
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao ho provato con 7 8 8 24 2, 1.400v poco prima di arrivare a caricare windows mi ha dato una sorta di bsod/ripristino bo una roba mai vista prima:DProva 7 8 8 24 :) se passa proviamo 7 8 8 22
Non mi pare... secondo me solo una cosa vogliono... qual'è il massimo voltaggio per le ddr3:evil:?ste ram non reggono oc XD hai la voce vccio voltage per caso ?
Non mi pare... secondo me solo una cosa vogliono... qual'è il massimo voltaggio per le ddr3:evil:?
Ho capito che sei molto scrupoloso e preciso ma con i miei componenti ci vuole dell'ignoranza già capito... cpu da schifo gpu uguale un +15 sul core e si inchioda... non c'è due senza tre, pure le ram fan cxxxxe poi mi dovete spiegare voi dove gli comprate i vostri componenti :lol:
:doh::boh: ho provato con 7 8 8 24 2 a 1.65v ma non funzia dopo l'avvio di windows bsod (errore memory management) io la voce vccio non la vedo se mai c'è qualcosa di simile ti metto gli screenIo da me stesso XD prova una botta da 1.65 sulle ram e vedi se si schiodano altrimenti dovremo vedere se troviamo la voce vccio voltage o comunque può servire anche uno screen sui vari voltaggi
Si potrebbe provare ad aumentare la frequenza secondo te, per vedere a quanto arriva con 1,65?Allora non credo si possa far altro purtroppo :shock: