DOMANDA aiuto oc per 3570k su z77 extreme4

Pubblicità
quele' il limite della vcore?
ho una config simile. 3570k + z77x-d3h

seguo la discussione con attenzione

Hunter, hai fatto lo scoperchiamento della cpu e messo la liquid pro? hai riscontrato un miglioramento delle temperature? di quanto?

ok vcore 1.325 :)
:suicidio:alla 4 run di intel burn bsod...:doh:

quele' il limite della vcore?
ho una config simile. 3570k + z77x-d3h

seguo la discussione con attenzione

Hunter, hai fatto lo scoperchiamento della cpu e messo la liquid pro? hai riscontrato un miglioramento delle temperature? di quanto?
Ciao salm si ho scoperchiato e applicato la liquid pro perchè avevo delle temperature davvero imbarazzanti quindi ho dato carta bianca alla scimmia:asd:, di preciso non saprei dirti perchè ho fatto molteplici prove, perchè non volevo scoperchiare, con il dissi stock con oc automatico a 4ghz stava a 100°c quindi improponibile poi ho preso un dissipatore aftermarket ma anche li non è cambiato tanto, forse perchè avevo preso un aio da 180 difettato(non comprare il silverstone)... nel frattempo avevo deliddato e ho provato con pasta mx5 e nzxt kraken x62 tutto prestatomi da un amico e con oc automatico sono arrivato a 4.3ghz sui 65/70°c, quindi ho imparato che quando devi fare le cose devi farle per bene :asd: quindi ho preso la liquid fregandomene della corrosione o c****e del genere (anche perchè per corrodere 3mm di die c'è ne vuole) e ho preso un dissipatore serio da 240 e sembra che stia funzionando ora sto sui 53 con pompa al massimo (2900 rpm) e ventole al minimo (840-900 rpm).
L'unica sembra che la mia cpu sia un po' sfortunata perchè il limite del vcore mi sembra che sia 1,375 max per daily ma più di tanto non mi interessa perchè voglio farla arrivare neanche tanto a chissa quali ghz ma portarla a °80c:asd: poi appena ciocca si passa a rizen:asd:
Scusate il papiro:brindiamo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro