Hunter2_1
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Ora sono al lavoro appena torno a casa continuo:ok:Si esatto :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sono al lavoro appena torno a casa continuo:ok:Si esatto :)
Ciao Kurosaki a x44 va in bsod all'avvio di windows:vv:OK attendo un tuo riscontro :)
Niente bsod all'ottava run di intel burn (x44 1.275v)Allora aumenta il vcore di altri 0.025 :)
Superato:ok:Prova 1.300 x44 :)
No non c'è la fa :doh: non riesce a caricare windowsOk continuiamo a salire, x45 :)
Ok appena arrivo a casa ci provo:ok:ok vcore 1.325 :)
:suicidio:alla 4 run di intel burn bsod...:doh:ok vcore 1.325 :)
Ciao salm si ho scoperchiato e applicato la liquid pro perchè avevo delle temperature davvero imbarazzanti quindi ho dato carta bianca alla scimmia:asd:, di preciso non saprei dirti perchè ho fatto molteplici prove, perchè non volevo scoperchiare, con il dissi stock con oc automatico a 4ghz stava a 100°c quindi improponibile poi ho preso un dissipatore aftermarket ma anche li non è cambiato tanto, forse perchè avevo preso un aio da 180 difettato(non comprare il silverstone)... nel frattempo avevo deliddato e ho provato con pasta mx5 e nzxt kraken x62 tutto prestatomi da un amico e con oc automatico sono arrivato a 4.3ghz sui 65/70°c, quindi ho imparato che quando devi fare le cose devi farle per bene :asd: quindi ho preso la liquid fregandomene della corrosione o c****e del genere (anche perchè per corrodere 3mm di die c'è ne vuole) e ho preso un dissipatore serio da 240 e sembra che stia funzionando ora sto sui 53 con pompa al massimo (2900 rpm) e ventole al minimo (840-900 rpm).quele' il limite della vcore?
ho una config simile. 3570k + z77x-d3h
seguo la discussione con attenzione
Hunter, hai fatto lo scoperchiamento della cpu e messo la liquid pro? hai riscontrato un miglioramento delle temperature? di quanto?