DOMANDA aiuto oc per 3570k su z77 extreme4

Pubblicità
Ok allora prova 1.35 :)
:D ah valà che a dargli dei volt lo prende (l'aumento di clock:asd:)... ora provo con x46 :rolleyes:?
Sono sui 60°c con ventole sempre al minimo che dici possono rimanere cosi o come per la pompa meglio farle girare un po' di più? e con intel burn a fare un giro con maximum cosa cambia a parte le temperature?il test sulla stabilità rimane indifferente?

No:cry:bsod all'avvio di windows... mi capita che dopo un riavvio per bsod quando entro nell'uefi bios per tentare di cambiare i parametri dopo pochi secondi si blocca, è normale? son stato 15 minuti a premere il pulsantino del reset:asd: per tentare di cambiare i parametri...

La scimmia ha avuto il sopravvento:sbav:, ho provato con 1.375v x46 ma niente anche così, si è riavviato al caricamento di windows:cav:
C'è per caso qualche altra vocina nel bios che può aiutare? 1.375v è il massimo per daily?

La scimmia ha avuto il sopravvento:sbav:, ho provato con 1.375v x46 ma niente anche così, si è riavviato al caricamento di windows:cav:
C'è per caso qualche altra vocina nel bios che può aiutare? 1.375v è il massimo per daily?

Si 1.375 è il vcore consigliato, se hai ottime temperature massimo puoi arrivare a 1.40 :) non fondi molti tengono le cpu a 1.40

Si 1.375 è il vcore consigliato, se hai ottime temperature massimo puoi arrivare a 1.40 :) non fondi molti tengono le cpu a 1.40
Allora 1.400v x46 15 run di ibt standard... passate, poi l'ignoranza ha preso il sopravvento e ho provato 2 run su maximum (65°c) e alla seconda run è andato in bsod... di quanto posso aumentare secondo te per stabilizzarlo ancora un po'? 1.410v?

-up-
Ho riprovato a fare 15 run a standard e mi ha dato errore1.webp :sisi:

Ultima modifica:
Se fai run in maximum probabile che lo cuoci proprio XD non si fanno in maximum, sei già a 1.400 oltre non puoi salire, provalo un pò in game, fare qualche estrazione in winrar e vedi se sei stabile, può essere dipeso quell'errore anche dal fatto che avevi appena stressato e i vrm ne risentono

Se fai run in maximum probabile che lo cuoci proprio XD non si fanno in maximum, sei già a 1.400 oltre non puoi salire, provalo un pò in game, fare qualche estrazione in winrar e vedi se sei stabile, può essere dipeso quell'errore anche dal fatto che avevi appena stressato e i vrm ne risentono

Le 15 run le ho fatte dopo qualche ora non subito dopo.
Oggi ho provato a fare come hai detto, qualche estrazione e avviato un gioco, l'ho lasciato anche andare con 30 run a standard ed è passato, il gioco però ha smesso di funzionare, ora devo verificare se è stato colpa dell'oc sulla scheda video però non mi aveva dato mai probblemi prima, testerò meglio con entrambi i profili, il mio e quello di default...
per il resto questo è il massimo che può dare giusto? Credi che le ram daranno più soddisfazione?

Se fai run in maximum probabile che lo cuoci proprio XD
Almeno avrebbe più utilità come scaldabagno sta ciofeca di cpu:evil: per me può anche esplodere:P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro