- Reazioni
- 4,005
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto mi fai anche un cinebench r20? Thx in anticipo :DDici ?
Dopo tutto sono 6core 12thread contro 8core 8 thread e il 3600 ha una architettura più efficente. Secondo me ci sta che vadano uguale in multicore.
Attendo conferme da @Madcesco . Sopratutto nel single core dove io faccio "solo" 200.:karate::D
Qui un 9700k passato per le mie mani :figo:ryzen 5 3600x 4.225 Ghz 1.325v
cinebench r20 multicore: 3702
cinebench r20 singlecore: 491
dissipatore stock, temperatura massima 80°C (temp stanza 18,5°C)
Prima mi andava anche a 4.250Ghz a 1.350v... adesso mi crasha :boh:
Edit: stabile 4.250Ghz 1.375v multicore: 3892
Secondo te quale potrebbe essere un buon limite ? (io ho visto che in single thread, senza oc, di default, spinge 1.45-1.46 costanti durante tutto il test sul core in uso, non mi piace tanto :look:)
Qui un 9700k passato per le mie mani :figo:
(l'utente me l'ha commissionato overclockato ovviamente)
Già siamo abbastanza OT, non mettiamoci a parlare anche del tuo pc :asd: comunque il limite per i ryzen è 1.45v, undervolta
Ci si può provare, ma non in questo topic :P
Dici che non è fattibile?Ci si può provare, ma non in questo topic :P
La cache la overclockiamo? Fa recuperare molte prestazioni in multithread
No, io ho detto, proviamoci, ma non qui, sarebbe OT parlare di ram qui...Dici che non è fattibile?
Se dici proviamo. Devo aprire una nuova discussione?
Parlo della cacheNo, io ho detto, proviamoci, ma non qui, sarebbe OT parlare di ram qui...
Ah scusa :DParlo della cache
Ok, appena faccio ti aggiorno. A cosa devo stare attento, errori, bsod, temperature?Ah scusa :D
Entra nel bios e cerca max cache ratio e min cache ratio ed impostale a x46. Poi riapri aida64 ma stavolta selezione stress cpu fpu e cahe. Poi premi start e fallo andare per 30min
Si certo, tutte e tre, è come se hai alzato la frequenza del coreOk, appena faccio ti aggiorno. A cosa devo stare attento, errori, bsod, temperature?
ho fatto l'overclock al mio i79700k a 5.0ghz con voltaggio 1.3v ed è stabile in daily ma quando vado a fare il test con prime 95 su alcuni core mi esce la scritta work stopped appena parte il test... da cosa potrebbe essere dovuto?Si certo, tutte e tre, è come se hai alzato la frequenza del core
Dal vcore troppo basso probabilmente.ho fatto l'overclock al mio i79700k a 5.0ghz con voltaggio 1.3v ed è stabile in daily ma quando vado a fare il test con prime 95 su alcuni core mi esce la scritta work stopped appena parte il test... da cosa potrebbe essere dovuto?