superkamo87
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 50
Per quella fascia di prezzo e il migliore?si. se messo sopra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quella fascia di prezzo e il migliore?si. se messo sopra.
Ok provo come va con il mio soprattutto quanti gradi arriva mentre gioco, se non va prendo quello che mi dici, per come uso io il pc spendere soldi per un liquido sono buttatil'assassin's basta e avanza tre volte, per l'utilizzo che fai del pc! forse anche il tuo basta.
io farei un tentativo, lo monti e ti tieni HWinfo64 in modalità solo sensori per qualche giorno di utilizzo normale, e vedi come và.
Se uso HWinfo64 solo sensori misura la temperatura raggiunta dalla cpu? Mentre gioco fino a che temperatura mi posso ritenere sodisfatto?l'assassin's basta e avanza tre volte, per l'utilizzo che fai del pc! forse anche il tuo basta.
io farei un tentativo, lo monti e ti tieni HWinfo64 in modalità solo sensori per qualche giorno di utilizzo normale, e vedi come và.
a 250 riesci a prendere il 5800x che è una spanna sotto in multicore.
250 per il 5900 è un prezzaccio! ma
Si nuovo, lo preso da una persona di fiducia che già in passato mi ha venduto dei componenti, non so come fa a venderli ad un prezzo così basso, per quello che lo preso, anche se non mi serviva così potente ma a quel prezzo non potevo non prenderloa 250 riesci a prendere il 5800x che è una spanna sotto in multicore.
250 per il 5900 è un prezzaccio! ma nuovo?
Ok grazie mille prova a fare così nel caso prendo dissi che mi avete consigliatofino a 70° non avrai problemi.
Hwinfo è il programma per il monitoraggio di tutti i sensori.
fino a 70° non avrai problemi.
Visualizza allegato 450605[/SPOILERun
Una altra domanda quale pasta termica mi consigli? Ma e vero che se tolgo una ventola da sopra quella più vicina al frontale sarebbe meglio perché così fa uscire troppo presto aria fresca?fino a 70° non avrai problemi.