superkamo87
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 50
Grazie, si può dissattivare una ventola del case senza aprire il case con quale programma?
come pasta termoconduttiva
la onejoy tfx
noctua nt-h2
mx-4 o anche mx-6 di arctic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, si può dissattivare una ventola del case senza aprire il case con quale programma?
come pasta termoconduttiva
la onejoy tfx
noctua nt-h2
mx-4 o anche mx-6 di arctic
ma l'illuminazione o la rotazione?Grazie, si può dissattivare una ventola del case senza aprire il case con quale programma?
Rotazione, va bè quando apro il case per mettere la cpu la stacco, le ventole RGB nella scheda madre le devo montare su presa 4 pin rgb?ma l'illuminazione o la rotazione?
La rotazione non la fermi se le ventole non supportano il fan stop! Bisogna vedere che ventole sono...Rotazione, va bè quando apro il case per mettere la cpu la stacco, le ventole RGB nella scheda madre le devo montare su presa 4 pin rgb?
Ciao me e apparso un porbelma improvviso al pc, praticamente quando accendo il pc nel momento che inserisco in pin mi dice come in foto, dice che il mio pin non è disponibile, cosa potrei fare?mi spiego meglio, la seconda ventola superiore (quella davanti, che "dovresti" spegnere o staccare), se riesci in qualche modo a tenerla al minimo dei giri, va benissimo.
al minimo (200? 300? 400? rpm) influirebbe poco o nulla in maniera negativa, cosa che si tradurrebbe forse in mezzo grado in più. ed è un grosso forse.
Ho questo pin Che inserisco ogni volta che accendo il pc, ho dovuto riavviare il PC ed ora mi fa cosìper quello non posso aiutarti, mai usato password o pin sul pc. il mio pc lo uso solo io, per cui non ho mai visto il bisogno di usare password o similari.
Hai provato a premere configura nuovi pin????...Ciao me e apparso un porbelma improvviso al pc, praticamente quando accendo il pc nel momento che inserisco in pin mi dice come in foto, dice che il mio pin non è disponibile, cosa potrei fare?Visualizza allegato 450730Visualizza allegato 450730
Dai un occhio qui https://answers.microsoft.com/it-it...80090016/442d258b-20ad-4c9b-bb83-62b8570a2190Si ho fatto ma non fa niente, non so se posso configurare pin da smartphone
Grazie provo a vedere
OkGrazie provo a vedere
Dai un occhio qui https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/all/error-0x80090016/442d258b-20ad-4c9b-bb83-62b857 un altra domanda dal momento che premo il tasto di accensione al momento che appare la prima schermata della scheda madre passano 10 secondi e normale?