DOMANDA Aiuto dissipatore cpu

Pubblicità
se quella singola ventola è collegata ad un controller tipo il commander pro (credo che con questo si possa controllare ogni singola ventola) o da sola ad una porta della scheda madre, in tal caso lo controlli direttamente dal programma della scheda madre.

mi spiego meglio, la seconda ventola superiore (quella davanti, che "dovresti" spegnere o staccare), se riesci in qualche modo a tenerla al minimo dei giri, va benissimo.
al minimo (200? 300? 400? rpm) influirebbe poco o nulla in maniera negativa, cosa che si tradurrebbe forse in mezzo grado in più. ed è un grosso forse.

mi spiego meglio, la seconda ventola superiore (quella davanti, che "dovresti" spegnere o staccare), se riesci in qualche modo a tenerla al minimo dei giri, va benissimo.
al minimo (200? 300? 400? rpm) influirebbe poco o nulla in maniera negativa, cosa che si tradurrebbe forse in mezzo grado in più. ed è un grosso forse.
Ciao me e apparso un porbelma improvviso al pc, praticamente quando accendo il pc nel momento che inserisco in pin mi dice come in foto, dice che il mio pin non è disponibile, cosa potrei fare?IMG_20230119_134417.webpIMG_20230119_134417.webp

per quello non posso aiutarti, mai usato password o pin sul pc. il mio pc lo uso solo io, per cui non ho mai visto il bisogno di usare password o similari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro