Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao che differenza c'è tra questi 2 dissipatori?Attualmente il best buy è il
Thermalright assassin 40€ e dissipa che è una meraviglia
No, non è così.cambia il colore e l'estetica, in tutto il resto il dissipatore è lo stesso.
l'ho montato ieri sera su un 5700x a stock con una sola ventola e non và oltre i 50° in 2minuti di render multicore di cinebench23. (T.Amb. 18°)
Il PA120 normale è un prodotto lievemente migliore del PA120SE. Come ho scritto sopra, il corpo è leggermente diverso.Ciao che differenza c'è tra questi 2 dissipatori?
Guarda il post #64: trovi sia il programma che lo screenshot da postare dopo il test per vedere come sta andando.Ciao come sai ho una cpu ryzen 9 5900x e normale una temratura introno hai 40 gradi in idle? Ho cambiato impostazioni risparmio energetico mettendo su prestazioni elevate, questo può contribuire ad aumentare le temperature? Mi consigli un programma per fare uno stress test alla cpu? Voglio vedere che temperature raggiunge sotto stress. Grazie
Non è affatto detto che i giochi più pesanti abbiano impatto maggiore sulla CPU (anzi, spesso è il contrario e sono i giochi leggeri a scaricare tutto sulla CPU, mentre i titoli più complessi sfruttano la GPU).Messaggio inviato da Selim (@selim87)
Ragazzi, per ora le temperature della cpu vanno bene, però vorrei cominciare a giocare a giochi più pesanti, vorrei passare a raffreddamento a liquido, cosa mi consigliate per questo case? Matrex 55 Mesh
Preferirei rgb
Ciao ti mando foto dello street test fatto con occt queste sono le temperature dopo 1 ora di test, in gaming devo ancora provarlo.Visualizza allegato 452432
--- i due messaggi sono stati uniti ---
credo sia parte dell'ennesimo cancro di software chiamato MSI Center , per gestire le lucette...Ragazzi scrivo sempre qui per non aprire altri post, ho la cpu che lavora al 100% in idle, sono andato a vedere ed ho visto che c'è led keeper che la fa lavorare così, ma cosa e?