DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono a casa,appena posso te la metto.

Ci sono parecchi ragazzi in gamba qui,qualche altra opzione la troviamo;)

esatto ma non saprei a chi chiedere, sono pronto a rivoluzionare tutta la configurazione tenendo conto però degli spazi.
Ora metto delle foto cosí magaru chi mi aiuta può capire meglio:

il case è un obsidian 450d

1466756346913-667616414.webp

- - - Updated - - -

l' unica possibilitá mi sembra sia prendere la ek e attaccarla allo spazio della ventola da 120 mm frontale (dietro alla ventola da 140 mm ) e bon.

- - - Updated - - -

il raccordo a T se dovessi metterlo, da cui farei scendere il rubinetto, sarebbe meglio attaccarlo all'in o out della pompa?

Mi aveva dato delle dritte filo93 ma forse ora è assente :)
Altrimenti un bel full tower...

@LordNight
:look:

Ultima modifica:
IMG_20160624_162013.webp

È una foto fatta al volo ,lo stò per smontare e prendere un phanteks ma non ne ho voglio perché ci sono 31° nella stanza
Cmq ti da un idea della dual bay EK .

Visualizza allegato 209011

È una foto fatta al volo ,lo stò per smontare e prendere un phanteks ma non ne ho voglio perché ci sono 31° nella stanza
Cmq ti da un idea della dual bay EK .

ahahahha grazie , no mi piacerebbe si vedesse la mia vaschetta. E comunque mi piacerebbe che alla fine uscisse una cosa molto ordinata pulita, ma sopratutto bella . Metterei sotto liquido anche le gpu se non fosse per il cash e perche il nuvo hb sli bridge non è compatibile con i wb per adesso

ahahahha grazie , no mi piacerebbe si vedesse la mia vaschetta. E comunque mi piacerebbe che alla fine uscisse una cosa molto ordinata pulita, ma sopratutto bella . Metterei sotto liquido anche le gpu se non fosse per il cash e perche il nuvo hb sli bridge non è compatibile con i wb per adesso

Ti capisco perfettamente:) poi ora è orribile visivamente il mio
Si,liquidarle costerebbe parecchio anche perché servirebbe almeno un altro radiatore e manco piccolo.

Ti capisco perfettamente:) poi ora è orribile visivamente il mio
Si,liquidarle costerebbe parecchio anche perché servirebbe almeno un altro radiatore e manco piccolo.

eh giá adesso sono sugli 800 euro

Ultima modifica:

mmmm no non mi piacciono, se dovessi cercare un altro case lo sceglierei con queste caratteristiche:

-sobrio semplice ed elegante
-ottima areazione (magari frontale non tappato)
-pannello laterale trasparente (vetro temprato ancora meglio) grande
-non troppo alto causa scrivania

- - - Updated - - -

allora sto guardando per ora ho visto il thermaltake cor v71 ....

- - - Updated - - -

phanteks enthoo evolv atx tempered glass molto bello, ma areazione sotto zero

Ultima modifica:
A me i phanteks piacciono molto,sono fatti bene e soprattutto ben studiati per ogni opzione,di fatti come ti dicevo prenderò proprio il phanteks (enthoo primo)
Anche se di fronte sembra tappato l'areazione è cmq ottima .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro