Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 208951
quelle sono 980, 3 cm piu corte della 1080 strix
direi che non ci sono problemi, come mai questo dubbio?
perche vedo corsair obsidian 750d montayi storti o in modo strano perchè la pompa tappa i buchi dove far passate i cavi
direi che lo spazio non ti manca
sto tipo ci ha messo dentro 3 radiatori,tu non mettendo quello davanti e senza hdd hai ancora piu spazio
The Obsidian Series 750D "Yamamura" Custom Liquid Cooling Build: Assembly
ecco se guardi bene ti accorgi che lho ha fissato solo con due viti e non con 4 .... guarda il corsair obsidian senza pompa, vedi i forellini ? dove si attacca la vaschetta? ecco devono essercene 4 che foano un rettangolo e sono proprio sopra il passaggio dei fili, lui l ha montata troppo a destra per fissarla con tutte e quattro le viti!
hai ragione non l'avevo notato
però non gli è uscito un brutto lavoro, se si presentasse il caso riusciresti a fare una piccola modifica? hai un pò di manualità con gli attrezzi?
altrimenti si può sempre guardare un altro case (ma sò già che mi dirai di no :vv:)
o un altro case o un altra pompa e vaschetta, si sono prativo ma cosí tolgo la garanzia a due componenti. (Magari un altra pompa con vaschetta)
- - - Updated - - -
le dimensioni devono essere come quelle del 750d del case perche deve starmi sotto la scrivania e ho lasciato dello spazio sopra ovviamente per l espulsione dell aria.
e poi penso che il 750d airflow edition sia uno dei migliori case com ariazione
- - - Updated - - -
purtroppo ho visto che non ci stanno vaschette causa lunghezza gpu :( che faccio? conosci qualcuno che potrebbe darmi una mano?
Cosa intendi per vaschette?
Parli della pompa con vaschetta da mettere nei bay?
Come quella che ho io che ti ho postato una pagina indietro dell ek...
Altrimenti la prima vaschetta con la d5 che avevi scelto è più piccola...
eh si ho guardato anche io a quella dell ek che è piú piccola ma le schede video essendo piu lunghe vanno sempre a sbattere contro il cilindro della vaschetta o la pompa , di foto in ibternet di loop solo cpu non ne ho ancora trovati
Qualcosina ho visto, ma guarda che spazio c'è ne parecchio ancora che hai tolto il rack degli hdd in basso,hai più spazio in basso a destra.
L unica cosa è l attacco ,vorrei vedere se si può fissare in piano ...
La vaschetta ek dual bay con d5 insieme?
si può fissare sotto sullo spazio della ventola da 120mm con un braccio apposito, ma dopo i tubi diventano lunghi
Direi che non ci sono problemi su quelle lunghezze li,poi la pompa è potente.
ahahaha lo so ma il fattore che da problemi è il fattore eatetico ahah
Vero ,per quello dopo un paio di loop ho fatto sparire quelle vaschette a cilindro ;)
ho preso un case grosso ,l ho modificato come volevo e son felice :D
fotina? potresti citare qualcuno che potrebbe aiutarmi?