jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sarai in turbo mode,
se lo metti sotto sforzo non scende?
Non sto capendo niente
allora , bios da stock la prima cosa faccio è settare il profilo xmp, lo setto ma mi cambia altri valori: cpu strap 100 blck 100 e sync all cores a 32 (cioè mi porta a 4ghz e 3ghz la cache) e se provo a modificare qualcosa e far ripartire il pc la schermata si blocca sul logo asus !
Intanto lasceresti in pace il profilo XMP che e' l'ultimissima cosa che influisce sulle prestazioni del pc,
dato che la ram non fa una mazza?
Lasciale perdere e fai qualcos' altro,
usarlo per provarlo in game o almeno in unigine, magari
cpu strp 125 ho sbagliato a scrivere prima , adesso ho fatto un clr cmsod e domani faccio tutto con calma e lo provo con la beta di battlefied 1
- - - Updated - - -
@Falco75 allora lasciato tutto a default sistemando comunque qualcosina nel bios se no il pc non parte perchè non ce la ventola cpu e per hardware vario, sembra andare tutto bene.
Allora ho giocato per tre ore a bf1: in idle temperatura stanza 26 gradi, temperatura mobo 28 e cpu 30 .... dopo 3 ore di gioco sia cpu che per gpus 48/50 gradi ..... tutto questo con le ventole settate a 7v . come è quindi l impianto a liquido? funziona bene?
l unica rottura è quel led che al posto di essere rosso è blu ! ahahah
- - - Updated - - -
che tra l altro la cpu è 50 gradi solo perchè un core è 50 gradi , gli altri sono tra i 46 e 48.... le due gpu rispettivamento 48 e 46
Bene bene,
dopo prova a salire un po' col moltiplicatore della cpu, uno step alla volta, ignora del tutto l' XMP
la ventola dell alimentatore va forte e si fa sentiere
allora ,come ti trovi a temp sulle gpu?
allora con una temperatura ambiente di 25 e della mobo di 27 in idle le gpus sono a 30 gradi, in full 48 e 46 gradi con ventole al minimo (7v)
Puoi essere soddisfatto :)