DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo :ok:
inclina leggermente il case per facilitare l'uscita delle bolle, quella nella vaschetta poi vanno via, occhio a tenerla così aperta , basta levare il tappo sopra

Mosso il case e fatto uscire tutto tutto ora non fa piú rumore, lo testo fino a stasera, comunque le foto non rendono quanto è figo, sono stra contento !!

Mosso il case e fatto uscire tutto tutto ora non fa piú rumore, lo testo fino a stasera, comunque le foto non rendono quanto è figo, sono stra contento !!

:ok:

costa parecchi soldi,ti ci devi sbattere un pò ma alla fine dà delle belle soddisfazioni :)

allora funziona tutto, alcune domande importanti che vorrei sapere il rpima possibile: il profilo xmp delle ram mi overclocca la cpu a 4ghz normale? un led della scheda madre non cambia colore (bestemmie a gogo)!! voltaggio da impostare per le ventole? la pompa dato che non cè il segnale pwm va al massimo (fa 0 rumore)

- - - Updated - - -

e una ventola a tratti fa un ronzio

Non saprei;

il profilo XMP delle ram non overclocca la cpu quindi mi sembri confuso

un led non cambia colore, o te lo tieni o fai RMA per un led e smonti tutto, gia' come no

la pompa se la rallenti devi usare un controller di quelli giusti alla lamptron

la ventola ronza, devi allentare una delle viti, o stringerla di piu'. Prova. E' fuori equilibratura

Non saprei;

il profilo XMP delle ram non overclocca la cpu quindi mi sembri confuso

un led non cambia colore, o te lo tieni o fai RMA per un led e smonti tutto, gia' come no

la pompa se la rallenti devi usare un controller di quelli giusti alla lamptron

la ventola ronza, devi allentare una delle viti, o stringerla di piu'. Prova. E' fuori equilibratura

ventola ok, per il led vedo io, uso il controller lamptron fc5v3, ora lo schermo è nero e non si accende piú del dell s2716dg come faccio? è come se non leggesse il displayport

Pubblicità
Pubblicità
Indietro