Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 viti bastano.
Mettile in push due centimetri non ci fanno nulla.
Sul top ,se davanti le metti in immissione ,mettile in estrazione
va bene, perfetto grazie, ma tu sai per caso quali viti devo usare per agganciare il radiatore al case? perchè quelle che ho io hanno la testa di diametro troppo piccolo e entrano nel buco dove mettere la vite
Il problema è che il case ha dei fori troppo grossi,con una rondella non si risolve?
Com'è la disposizione vista dal davanti? Ventole telaio radiatore?
no è ventole radiatore telaio, le ventole le ho collegate al radiatore, domani mi arrivano le viti, nel caso le teste abbiano diametro troppo piccolo uso rondelle giusto?
@Byte @Falco75 ho un problema, la mia mobo ha un'alimentazione cpu da 8+4 pin , ora i cavi di alimentazione (che sono due da 4+4 ciascuono) non hanno la forma giusto per collegarsi, mi spiego meglio: se l ingresso mobo ha forme con quadrati e trapezi, i pin del cavo hanno tutti la forma di trapezi, funziona lo stesso? e dato che l alimentazione è da 8+4 devo usare due cavi come se avessi due cpu, è normale?Mettila in estrazione.
Il tubo va bene,anzi non sforzare troppo la ghiera che potresti rovinare il tubo,l importante è che sia ben inserito .
Ma non le hai prese un paio di curve a 45°? Mi pare di avertelo detto
si le ho prese ma non stanno bene, cosí è piú bello, cmq io ho stretto piú che posso mi sono spaccato le mani
A volte i tubi presentano quel 'problema" è il diametro esterno leggermente piu abbondante
Vai tranquillo che una volta che è ben inserito non c'è il caso di rovinarsi le mani per avvisarlo sino in fondo,anzi a volte si possono fare danni al tubo.
Ottimo,ora riempi e fai la prova..copri bene tutto così se c'è una perdita la vedi subito e non bagni nulla
sisi domani faccio tutto e devo ricordarmi di mettere il rubinetto, comunque è uscito una favola
- - - Updated - - -
@Byte per adesso nessuna perdita, per essere il mio primo impianto ne sono orgoglioso !Visualizza allegato 214839
e come si fanno a togliere le bolle nella vaschetta se è possibile?