DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non saprei sai, onestamente io all ips non ci rinuncerei manco morto,è cmq conta che i TN hanno ormai vita breve...

infatti, magari fare cosí, prendere il dell e poi in futuro venderlo , quelli di adesso saranno ips ma soni pieni di problemi e per 800 passa euro non mi sembra il caso

infatti, magari fare cosí, prendere il dell e poi in futuro venderlo , quelli di adesso saranno ips ma soni pieni di problemi e per 800 passa euro non mi sembra il caso

Sentiti qualche altro parere io non faccio testo l ho preso a 900€ ,fra i primi ...e cmq ne son soddisfatti.
Il resto come procede?case pezzi? Che raccordi hai preso ala fine ek?

Sentiti qualche altro parere io non faccio testo l ho preso a 900€ ,fra i primi ...e cmq ne son soddisfatti.
Il resto come procede?case pezzi? Che raccordi hai preso ala fine ek?

sono in crisi con il monitor ahaha

Comunque ho comprato tutto, mi manca che mi arrivino le schede video e scheda madre, ma mi arrivano il 17 agosto e poi monto (il 17 perche prima sono in vacanza in grecia). raccordi bitspower perchè son troppo belli. Vedere tutti i pezzi nelle loro scatole mi fa venire una voglia di iniziare a montare.

- - - Updated - - -

147015246083743453898.webp

sono in crisi con il monitor ahaha

Comunque ho comprato tutto, mi manca che mi arrivino le schede video e scheda madre, ma mi arrivano il 17 agosto e poi monto (il 17 perche prima sono in vacanza in grecia). raccordi bitspower perchè son troppo belli. Vedere tutti i pezzi nelle loro scatole mi fa venire una voglia di iniziare a montare.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 212695

Qui sono molto apprezzate le foto xd

wow non vedo l ora tu metta le foto, poi fammi saprere come va e se ci sono stati problemi boh ad esempio che le vga. Ci sono delle cose che non capisco cosa sono

@Byte cavolo se sono sfortunato, drako mi ha detto che sono in ritardo tutte le consegne di evga quindi sono ancora senza schede video, e pensare che ho rinunciato a prenderlete sul sito di evga perche mi han detto che sarebbero arrivate il giorno dopo uff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro