Aiuto audio ps3

Pubblicità

ciccio_92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti raga ho un monitor samsung t260 e una ps3,ora come faccio a far cantare la ps3 col mio impianto home theatre della samsung HTZ210????

la ps3 è collegata al monitor tramite hdmi

grazie a tutti:D

ciao a tutti raga ho un monitor samsung t260 e una ps3,ora come faccio a far cantare la ps3 col mio impianto home theatre della samsung HTZ210????

la ps3 è collegata al monitor tramite hdmi

grazie a tutti:D

Colleghi l'OUT Audio della PS3 all'amplificatore HT ;)

Roberto

Dipende dagli ingressi che hai liberi nel tuo amplificatore HT, io sconsiglio il cavo ottico ma sulla PS3 hai solo quello e uno Audio L+R se non ricordo male

PS3_13.jpg

Si esatto ciccio :ok: sempre che tu dietro il tuo ampli HT hai una In ottica libera per poter collegare la PS3

Roberto

Di nulla è un piacere :)

Roberto

Ciao e scusami. sono nuovo e "leggermente" inesperto...non saprei come iniziare la discussione quindi posto (?) direttamente sulla tua risposta.
spero che tu o qualcun'altro riesca a risolvermi il problema
Ho una xbox 360 ed un home theatre samsung ht-x20r
ho collegato il cavo in dotazione con la xbox alla tv con il component (r+v+b) ed al samsung con gli spinotti restanti (Rosso e bianco).
il problema è che a funzionare con la consolle sono solo gli altoparlanti frontali e il sub ma non anche le casse posteriori.
tieni conto che , purtroppo, sul samsung non ho ingresso per il cavo ottico
come fare per spararmi il 5.1???
tra l'altro sto giocando a re5 e temo mi stia perdendo tanto
grazie tante ed in anticipo per ogni risposta
ciao

Roberto ma tu quando te la pigli la PS3? :lol:
Oggi mi son preso un cavo HDMI 1.3 Cat. II della G&BL..... stasera provo! :):ok:

ce stò a pensa Tiziano, mi sono letto moltissimi pareri favorevoli, e la xbox mi stà dando molti problemi con la temperatura :oogle: che l'idea stà prendendo corpo :asd:

Peccato che ho deciso di rivoluzionare l'Hi Fi :) sono sotto spese

secondo me ora è il miglior lettore per file loseless 7.1 PCM :ok:

Roberto

Pubblicità
Pubblicità