Aiutatemi con il vecchio DIGIMON WORLD per PSX

Agumon1985

Nuovo Utente
2
0
Greymon e Metal greymon

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo uovo mi son appena iscritto..io ho ricomprato su ebay il gioco in ITA dei digimon world per play 1
Ecco due domande dato che ne sapete più di me..come faccio a far digievolvere Agumon in greymon?
E greymon in metal greymon?
vi ringrazio gia in anticipo per la risposta:inchino:
 

Agumon1985

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi.sono nuovo nuovo mi son appena registrato^^
Due domande vorrei porvi,ho ricomprato digimon world in ita per play 1
Ecco come faccio a far digievolvere Agumon in Greymon?
E greymon in metal greymon?
vi ringrazio gia in anteprima
 

gian360optimus7

Utente Attivo
74
4
OS
windows
cavolo quanti appassionati!! Digimon World è davvero difficilissimo infatti io ci ho rinunciato e sto giocando al 2 proprio in questi giorni! anche se il migliore rimane il 3! a parte tutto questo i digimon world sono secondo me tra i giochi più difficili della storia da completare :ok:
 

ominodeitreni

Nuovo Utente
1
0
Re: rivoglio digimon world

scusa se te lo dico ma machindramon è di tipo mega

- - - Updated - - -

sarà molto difficile che agumon ti diventi greymon in un colpo a me infatti ha fatto agumon - meramon - blue meramon - graymon - birdramon - skullgraymon - metalgraymon - wargraymon quindi se non vuoi passarci giornate accontentati di digimon non troppo forti
 

Faraffa87

Nuovo Utente
1
0
Re: rivoglio digimon world

scusa se te lo dico ma machindramon è di tipo mega

- - - Updated - - -

sarà molto difficile che agumon ti diventi greymon in un colpo a me infatti ha fatto agumon - meramon - blue meramon - graymon - birdramon - skullgraymon - metalgraymon - wargraymon quindi se non vuoi passarci giornate accontentati di digimon non troppo forti


Sono capitato per caso in questo forum ed.. .è bello sapere che c'è qualcuno che come me gioca ancora al mitico Digimon World!!
Io l'ho ripreso da un mesetto e indovinate???ci gioco dal cellulare!!ahahhahahaha :lol:
incredibile ..che evoluzione tecnologica e quanti anni!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!