Aiutatemi con il vecchio DIGIMON WORLD per PSX

crisxx

Nuovo Utente
1
0
devi portare tutti gli oggetti a tutti i mojiamon nella regione di freezeland
mentre per frigimon devi andare con un digimon intermedio o un digimon fuoco nella regione di freezeland aspettare e farlo dormire poi ti ritroverai nella sua casa

non mi ricordo se verrà subito in città dopo aver fatto questo

waaa 96 di prosperità come hai fatto :oogle: io sto a 76 ma non so come fare a portare a shellmon in città mi sono bloccato

P.S. ho la versione inglese
 

Machinedramon

Nuovo Utente
8
0
wow grazie mille!! ;)
per shellmon devi arrivare a un tot di prosperità (adesso nn ricordo molto bene mi pare 45) e dopo che hai incontrato nanimon, che ti darà la key chain, una specie di digivice che ti aumenta lo spazio nello zaino. Troverai shellmon a Great Canyon su un passaggio roccioso in cui c'era una radura cn all'interno shellmon, la quale scomparirà dopo aver fatto gli obiettivi che ti ho detto. Oltre a shellmon potrai trovare li vicino un computer con dentro un Chip. ;) spero di essere stato utile ;)
 

Machinedramon

Nuovo Utente
8
0
tornando al discorso delgi ultimate, ho scoperto una cosa (negativa): nn so se lo sapevate già, ma dando da mangiare al digimon champion un chip devil (quelli che aumentano di parekkio la vita, l'attacco, l'mp, etc.) nn si digevolve in un ultimate ma muore... avevo un kabuterimon, gli ho dato un chip ke aumenta la vita e l'attacco, arrivato a 15 anni mi è morto senza digevolvere in nnt (speravo un Hercules-Kabuterimon) :,(
 

dantedevilcrazy

Nuovo Utente
1
0
OS
windows vista
salve a tutti mi sono registrato da poco a questo forum e sono anche io un'appassionato di digimon.Io ho la versione italiana ed è da quasi un'anno che mi sono fermato a prosperita 70.Non è che qualcuno di voi mi puo inviare per via e-mail l'immagine iso del gioco americano perche sono disperato e vago da sito in sito per vedere dove sta questo gioco ma senza risultati.
 

paolo_93

Nuovo Utente
1
0
ciao ragazzi sono nuovo...e appossionato di digimon vorrei sapere cs sono gli errori??? quelli k incidono sulle evoluzioni???
 

davide3336

Nuovo Utente
1
0
io uso le cheat

io o finito il gioco con le cheat
e stato troppo facile o avuto
metalgreimon in 2 secondi
facilissimoo:lol::hihi::figo::asd:
 

federciccio

Nuovo Utente
3
0
CPU
bho
Scheda Madre
bho
HDD
bho
RAM
bho
GPU
bho
Audio
bho
Monitor
bho
PSU
bho
Case
bho
OS
bho
S.o.s.

Ciao a tutti:D, oltre a parlare di Digimon devo chiedervi una domanda: volevo scaricarmi ePSXe 1.7 ma nn so dove trovare un gioco di digimon world 1 in inglese da inserirci:boh:.. mi date una mano?:inchino: XD

:help::help::help::help::help:
 

federciccio

Nuovo Utente
3
0
CPU
bho
Scheda Madre
bho
HDD
bho
RAM
bho
GPU
bho
Audio
bho
Monitor
bho
PSU
bho
Case
bho
OS
bho
C'è una guida apposita nel sito... oppure cerca su google... a me xò non risp. nessuno!!!??!?!?!?!
 

ciussa

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi
Spero che qlk1 giri ancora x qst forum..
ascoltate sono parecchi anni che non gioco a digimon world ma l'altro giorno l'ho riavuto in mano e mi sono rigettato all'azione
Solo che sarò diventato imbranato o qlks del genere.. ma non riesco a trovare i banditi!! dopo aver sconfitto ogremon e i 2 agumon cosa devo fare???????????? ho sconfitto birdramon, sono andato nel paese dei giocattoli e ho sconfitto il cattivo(che nn mi ricordo come si chiama..) ma i banditi dove li ritrovo??
Please help meeee
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!