Aiutatemi con il vecchio DIGIMON WORLD per PSX

Traif1502

Nuovo Utente
5
0
CPU
Pentium Dual Core E2140 (1.60GHz)
Scheda Madre
Asus P5B
RAM
2gb di Ram 800MHz
GPU
Radeon HD 2600 XT (256mb, DDR3, 128bit)
Audio
integrato con la Scheda Madre
Salve a tutti. Da tempo ho ripreso a giocare al vecchio Digimon World (il primo) per la PSX. Ho deciso di finirlo ma ho un problema.... Come faccio a far digievolvere un digimon campione in un digimon evoluto? Io ho provato a fare evoglere greymon in metal greymon. Ho trovato una guida su internet e ho seguito le istruzioni (ho portato HP, MP ecc. come nella soluzione), ma all'undicesimo giorno di vita, quando si doveva digievolvere, mi è morto. Ho tentato altre volte ma niente, muore sempre. Come faccio? Vi prego aiutatemi :cry:
 

manga 95

Nuovo Utente
1
0
Ciao anch'io avevo lo stesso porblema ma dopo mesi e mesi.....finalmente ho fatto evolvere greymon in metal greymon!

Ho capito come farli digievolvere ma è un c****o......
 

Traif1502

Nuovo Utente
5
0
CPU
Pentium Dual Core E2140 (1.60GHz)
Scheda Madre
Asus P5B
RAM
2gb di Ram 800MHz
GPU
Radeon HD 2600 XT (256mb, DDR3, 128bit)
Audio
integrato con la Scheda Madre
E sai dirmi come?
 

Traif1502

Nuovo Utente
5
0
CPU
Pentium Dual Core E2140 (1.60GHz)
Scheda Madre
Asus P5B
RAM
2gb di Ram 800MHz
GPU
Radeon HD 2600 XT (256mb, DDR3, 128bit)
Audio
integrato con la Scheda Madre
So che esiste un BUG che con la versione Italiana Tyrannomon non ti fa passare parlandoti del meteorite e l'ho testato ed è vero e credendo ke fosse un BUG anche questo ho acquistato la versione Inglese (sempre PAL). Agumon - Tyrannomon ma poi muore. Allora ho cercato in giro e ho letto sul libretto delle istruzioni ke ci sono due morti x i digimon: vecchiaia e malattia... Così subito ho pensato che i campioni nn diventavano evoluti xke per farlo bisognava allenarli giorno e notte e magari si stancavano (anche se la stanchezza veniva curata). Solo che poi ho letto che con la morte di vecchiaia ti faceva scegliere il Digitama, mentre con quella di malattia no. Così, dato che quando il campione muore senza diventare evoluto mi fa scegliere fra i 4 Digitama ho presunto che sia un BUG e ho acquistato la versione americana NTSC (non è vero, l'ho "presa in prestito" da un mio amico ke nn ci ha mai giocato). Ora devo solo testare questa cosa. Però ho già notato che mi è uscito Piximon nella Tropical Jungle e dato che non ho mai visto un digimon evoluto nelle versioni PAL (ne italiana ne inglese) ho qualke speranza in +
Voi che ne dite?
 

Traif1502

Nuovo Utente
5
0
CPU
Pentium Dual Core E2140 (1.60GHz)
Scheda Madre
Asus P5B
RAM
2gb di Ram 800MHz
GPU
Radeon HD 2600 XT (256mb, DDR3, 128bit)
Audio
integrato con la Scheda Madre
Altre novità.... Il fatto di Piximon non conta niente xke con un quarto d'ora di gioco l'ho incontrato anche sulla versione PAL UK... Ora mi è stato detto ke sn io ke sn s****to ed è x questo ke nn mi si sono mai trasformati i digimon in Evoluti... Sto facendo altri "test" e vi faccio sapere.
Ciao :)
 

AltoMoro123

Nuovo Utente
1
0
rivoglio digimon world

ciao a tutti.. allora prima di tutto vorrei dire che invidio voi tutti che avete digimon world perxhè dove vivo io non lo fanno più.. poi ci tengo a dire che anche a me tyrannomin non mi lasciava passare ma se non sbaglio ciò accadeva nella versione inglese mentre nella versione italiana mi lasciava passare.. comunque il gioco l'ho finito molte volte anche se non ho portato tutti i digimon in città e non ho completato le digievoluzioni, pero devo dire che ho avuto abbastanza digimon evoluti tra cui machindramon(stupendo) etemon(vabbe cn la banana d'oro) vademon, metalgreymon, ah ho avuto anche seadramon.. vhè adesso vi saluto e se magari qualcuno di voi abita vicino napoli magari mi puo fare una copia del gioco e mandarmela via posta ahahah:help: :help: :P :muro: :D
 

macca

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti, potreste dirmi come faccio ad avere digimon world in inglese o in americano????

guarda io sn un patito di quel gioco ho cercato in ogni modo di finirlo ci ho giocato tipo 200 ore ho avuto quasi tt le digievoluzioni e sn rimasto bloccato in quei 2 bug ho preso anke la versione americana ma nn mi funziona xkè dice ke nn funziona in qst regione...
 

ronso fang

Nuovo Utente
1
0
anch'io sono appassionato di questo gioco!!! e sono riuscito ad avere metalgreymon^^ e molti altri ultimate... da poco l'ho riniziato cercherò di finirlo al 100% anche se mi sembra impresa ardua, soprattutto per le medaglie. cmq se avete bisogno di qualche consiglio io sono disponibile
 

rafabiv

Nuovo Utente
1
0
scrivete ancora in questo forum?voglio sapere cm prendere skullgreymon ho letto una guida ho fatto arrivare i parametri di greymon a quelli della guida ma nn si è evoluto
i parametri sn:atk-def 400 hp almeno 4000 mp almeno 6000 vel almeno 200 int almeno 500
io avevo hp 4000+ mp 6000+ atk def 400 precisi vel 202 int 505

ho avuto poeniximon atk 999 def 700 + vel e int 700+ hp mp 5000+
liv add 10
ho avuto 15 + digimon campioni tt le uova tt i digimon intermedi e 7-8 digimon evoluti 2 medaglie(anche se nn mi va di prnderle tt)prosperità 91(mi mancano mamemon metal mamemon nanimon e nn so chi altro)
 
Ultima modifica da un moderatore:

semax92

Utente Attivo
3
0
RAM
2048 MB
OS
Windows XP
Ciao a tutti digidomatori!!! :asd: questo è il mio primo messaggio in un forum!
Cmq anch'io sono un grande appassionato di Digimon World e uso la versione Ingliese che NON HA NESSUN TIPO DI BUG, inizialmente ho giokato alla versioni italiana ma poi ho cambiato :) e dopo un po' sono riuscito a fare 100 di prosperità

Adesso ho un bellissimo Skullgreymon fatto con l'allenamento (x la prima volta!!) va beh sn di liv 10 e ho con me una piccola guida che funziona sempre... cmq a me vengono spesso gli evoluti e nn ho nessun tipo di problema. Per giokare uso l'ePSXe con l'ISO quindi vado piuttosto bene... allego delle foto di Skull chiamato Huka da me.

:sisi: Cmq è vero che la versione italiana ha dei BUG:
- tyrannomon non ti fa passare;
- agumon della fortezza neanche ti fa passare quindi niente Ogremon, Shellmon e tanti altri che dovrebbero tornare in città tipo Seadramon che ti da il flauto che ti porta nella zona degli insetti quindi niente Kabuterimon e Kuwagamon, non puoi trovare vademon, ... ecc...;
- non trovi quindi whamon nella landa gelata;
- nn si può neanche entrare nella zona meccanica dove c'è numemon, andromon, giromon... ecco perchè gioko ora nella versione in inglese! :D
 

metalgreymon14

Nuovo Utente
3
0
CPU
3ghz
HDD
250gb
RAM
2048mb
Monitor
19pollici
Case
bello
OS
windows
ciao semax!!!!!!avrei delle cose da kiederti su questpo gioko fantastico!!poxo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!