Aiutatemi con il vecchio DIGIMON WORLD per PSX

metalgreymon14

Nuovo Utente
3
0
CPU
3ghz
HDD
250gb
RAM
2048mb
Monitor
19pollici
Case
bello
OS
windows
digimon

io per motivi di lavoro nn poxo stare tnt sul forum...puoi mandarmi una email privata(si puo fare cn questo forum)con il tuo contatto messanger??ho ankio 16 anni...x caso tu hai la versione inglese per playstation uno??o usi un emulatore??
 

KronosLostSoul

Nuovo Utente
2
0
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo... gironzolavo per il web in cerca di info sul gioco in questione (che ho ricominciato la settimana scorsa) e mi son trovato qui, quindi ho deciso di iscrivermi...

attualmente ho tre domande:

1) che punteggio di intelligenza è necessario affinché sia possibile scegliere le tecniche da usare di volta in volta?

2) è normale non riuscire praticamente ad ottenere ultimate con Tamer Level a 0? Ho ottenuto ieri il primo, fate un po' voi... :lol:

3) Ieri (vedi domanda 2) ho miracolosamente ottenuto un Phoenixmon come primissimo Ultimate... Ora ha 16 giorni di vita.. quanto dite riuscirò a farlo durare? Vorrei passare almeno un'altra giornata ad allenarlo affinché riesca a battere Garurumon la seconda volta però non so se ci sto dentro con le tempistiche...

grazie per le eventuali risposte!
 

CaptainAmericaM

Utente Attivo
18
0
Ciao raga sono nuovo del forum,ma vorrei farmi degli amici...ad esempio...chi è cosi gentile da scrivermi il percorso delle digievoluzioni in particolare da Campione ad Ultimate??ho provato a far digievolvere GRAYMON in METALGRAYMON o qualsiasi altro digimon ULTIMATE ma niente...all'undicesimo giorno muore...anche se qualche volta è anche arrivato a 13 anni!!!
chi risp mi dà una grandissima mano!!!Pleaseeeeeeeeeeeeeee
 

KronosLostSoul

Nuovo Utente
2
0
Per gli ultimate da quanto ho capito servono moooooolta costanza, mooolto impegno e soprattutto mooooltissima pazienza. Il Tamer Level influenza molto la riuscita di digievoluzioni comunque...

Per Metalgreymon il procedimento è questo, grossomodo...
Partendo da un Agumon devi raggiungere circa 1500 di hp ed mp e le altre statistiche attorno a 100...Fagli combattere alcune battaglie non troppo difficili e bada che pesi attorno a 30... Dovrebbe presto diventare un Greymon o un Tyrannomon...Allenalo affinché abbia circa 4000 o più di vita e 3000 o più di mp ... Le altre statistiche attorno a 300 o più (forza e difesa attorno a 500 tipo) ... Il peso dev'essere attorno a 65, bene o male... Deve anche aver combattuto varie battaglie, direi 20-30 circa, a quanto ho scoperto...
Cosa principale: fai meno errori possibili durante l'addestramento (fallo riposare se è stanco, non fargli fare pupù in giro, dagli cibo se ha fame, fallo dormire se vuole ecc...) ... Per quanto riguarda la barra della felicità direi di tenerla semplicemente il più alto possibile!!
La barra della disciplina credo basti tenerla a circa metà, così da avere un digimon abbastanza disciplinato da seguire le indicazioni e non troppo oppresso dagli ordini (più è disciplinato e più seguirà gli ordini, ma la lunghezza della vita ne risentirà, e viceversa)...
Se non riesci alla prima, quinta, settima volta, pazienza... Prima o poi riuscirà a digievolvere....



Per la cronaca, mi rispondo alle domande che ho posto l'altro giorno (la sera stessa son riuscito ad avere le risposte direttamente in partita):

1) Mi pare basti 500 ...

2) Si, credo proprio di si. Anche un amico me l'ha confermato.

3) Ho tenuto Phoenixmon con felicità massima, barra disciplina a metà (= iconcina blu con occhiali da sole ma bastava un singolo praise per farla diventare gialla con gli occhiali da vista) e l'ho curato in tutti i modi (cibo, pupu etc...). Risultato? E' arrivato a 20 giorni di vita :love: Poi purtroppo è morto, ma mi ha aiutato tantissimo (avrò sconfitto 7-10 digimon da reclutare, tutti di livello champion o ultimate, a volte anche digimon champion E ultimate assieme :ok:) ...


edit: per gli ultimate ho sentito stasera un mio amico: afferma che dopo l'arrivo dei due digimon insetto alla Green Gym gli ultimate inizieranno a capitare molto molto più spesso.
 
Ultima modifica:

Machinedramon

Nuovo Utente
8
0
digimon world

Ciao a tutti (Ave Omnibus Vobis :ok:) sono nuovo e sono un grande player di Digimon World... Mi fa piacere ke ci sono un sacco di player appassionati come voi in italia (e forse nel mondo)... Io gioco alla versione NTSC americana e ho finito il gioco (mi mancano 10 medaglie, frigimon e moijamon da mandare nella città e poco + di 10 digimon nel chart)....
Vi volevo chiedere un paio di cosette:
1) Avete tutti la versione senza bug?
2) Come faccio a digevolvere un gabumon in garurumon e penguimon in un frigimon?
3) Avete capito qualcosa riguardo i tornei version 0 1 2 3 4?? IO nn ci capisco nulla.... :help: :help: :help:

I miei digimon + forti sono megadramon con DG Dimension (2000 di danno alla volta ... prp bello ques'attacco :asd:) 9300 hp 7810 mp 960 atk 750 def 640 vel 840 int.
e Andromon 8000 hp 7500 mp 600 atk 580 def 490 vel 690 int (con Full Potential ;))
voi che digimon avete?
p.s.: per qualunque cosa chiedetemi pure... sono qui a vostra disposizione ^^
 
Ultima modifica:

trissio

Nuovo Utente
5
0
CPU
windows xp
Scheda Madre
?
HDD
?
RAM
?
GPU
?
Audio
?
Monitor
benq fp557s
PSU
?
OS
windows
c
Ciao a tutti digidomatori!!! :asd: questo è il mio primo messaggio in un forum!
Cmq anch'io sono un grande appassionato di Digimon World e uso la versione Ingliese che NON HA NESSUN TIPO DI BUG, inizialmente ho giokato alla versioni italiana ma poi ho cambiato :) e dopo un po' sono riuscito a fare 100 di prosperità

Adesso ho un bellissimo Skullgreymon fatto con l'allenamento (x la prima volta!!) va beh sn di liv 10 e ho con me una piccola guida che funziona sempre... cmq a me vengono spesso gli evoluti e nn ho nessun tipo di problema. Per giokare uso l'ePSXe con l'ISO quindi vado piuttosto bene... allego delle foto di Skull chiamato Huka da me.

:sisi: Cmq è vero che la versione italiana ha dei BUG:
- tyrannomon non ti fa passare;
- agumon della fortezza neanche ti fa passare quindi niente Ogremon, Shellmon e tanti altri che dovrebbero tornare in città tipo Seadramon che ti da il flauto che ti porta nella zona degli insetti quindi niente Kabuterimon e Kuwagamon, non puoi trovare vademon, ... ecc...;
- non trovi quindi whamon nella landa gelata;
- nn si può neanche entrare nella zona meccanica dove c'è numemon, andromon, giromon... ecco perchè gioko ora nella versione in inglese! :D
 

trissio

Nuovo Utente
5
0
CPU
windows xp
Scheda Madre
?
HDD
?
RAM
?
GPU
?
Audio
?
Monitor
benq fp557s
PSU
?
OS
windows
Ciao a tutti digidomatori!!! :asd: questo è il mio primo messaggio in un forum!
Cmq anch'io sono un grande appassionato di Digimon World e uso la versione Ingliese che NON HA NESSUN TIPO DI BUG, inizialmente ho giokato alla versioni italiana ma poi ho cambiato :) e dopo un po' sono riuscito a fare 100 di prosperità

Adesso ho un bellissimo Skullgreymon fatto con l'allenamento (x la prima volta!!) va beh sn di liv 10 e ho con me una piccola guida che funziona sempre... cmq a me vengono spesso gli evoluti e nn ho nessun tipo di problema. Per giokare uso l'ePSXe con l'ISO quindi vado piuttosto bene... allego delle foto di Skull chiamato Huka da me.

:sisi: Cmq è vero che la versione italiana ha dei BUG:
- tyrannomon non ti fa passare;
- agumon della fortezza neanche ti fa passare quindi niente Ogremon, Shellmon e tanti altri che dovrebbero tornare in città tipo Seadramon che ti da il flauto che ti porta nella zona degli insetti quindi niente Kabuterimon e Kuwagamon, non puoi trovare vademon, ... ecc...;
- non trovi quindi whamon nella landa gelata;
- nn si può neanche entrare nella zona meccanica dove c'è numemon, andromon, giromon... ecco perchè gioko ora nella versione in inglese! :D
ciao anchio sono nuovo del forum e come tutti sono bloccato nella dino region ecc...ecc..sono al 10 livello,mi digievolvo in quello che voglio ma non riesco a proseguire anche se sconfitto tutti al monte infinito!come posso trovare la versione inglese?
 

trissio

Nuovo Utente
5
0
CPU
windows xp
Scheda Madre
?
HDD
?
RAM
?
GPU
?
Audio
?
Monitor
benq fp557s
PSU
?
OS
windows
aiuto x i risolvere i bug

ciao sono nuovo anchio e volevo dirvi che anche con la versione ita si può andare molto avanti.
x il momento sono a 87 di propsperità e 12 medaglie.
avete mai sentito parlare del trucco dello sportello?:D
 

Brasty

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti!! sn nuovo di qui e sn un grande appassionato di digimon! sentite, ma nn esiste un modo x superare i BUG (qll di tyrannomon e della fortezza di ogremon) nelle versioni italiane?? altrimenti, cm si fà a finire il gioco?!?!
poi, qnd e come riesco a trovare mamemon alle pianure di monte panorama??!!
infine, in una guida ho letto ke al monte infinito (Mt. Infinity) si può trovare Digitamamon: è vero?! oppure si riesce a trovare sl cn l'aiuto del giornale di shellmon dp averlo liberato dalla fortezza di ogremon??
spero ke risponderete... bye!
 

greymon 93

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti sono nuovo! anche io ho riniziato a giocare da poco...per chi nn si spiega il xke nn riesca ad ottenere digimon ultimate è semplice..deve prima portare in citta kabuterimon e kuwagamon e supportare dell'aiuto del libretto di piximon ^^
 

trissio

Nuovo Utente
5
0
CPU
windows xp
Scheda Madre
?
HDD
?
RAM
?
GPU
?
Audio
?
Monitor
benq fp557s
PSU
?
OS
windows
BUG FORTEZZA DI OGREMON SUPERATO CON SUCCESSO:ok:
x la soluzione dettagliata visitare la discussione a pg.29 del forum di questo sitohttp://digimonworldgdr.forumcommunity.net/?t=16632279&st=390
visitate anche le precedenti fino a pg.24
per la regione dino il trucco e simile e lo trovate nelle discussioni precedenti!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!