AIRFLO NYKO EX drivers

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Quei furbastri di windows 10......
hanno omesso i driver del mio AIRFLO NYKO EX drivers....

Sono andato a caccia ma senza risultati, potreste aiutarmi, grazie

si, pero calcola che il gamepad ha + di 10 anni, capisci che rilasciarli e controproducente per tutti....
quindi credo che bisogna estrarli dalla iso vecchia di un windows 7 / 8 o 10,

il produttore non ha neanche a catalogo + il controller

Toglilo e disinstallalo dalle periferiche. Pulisci il registro con ccleaner e riavvia il pc poi mettilo in una presa usb diversa e vedi se lo trova e installa qualche driver. Di driver specifici non se ne trovano

non si trova nelle periferiche sotto "gestione dispositivi" neanche sotto il puntino giallo... ti incollo uno screen...

vhZhQNk.jpg

in passato sui vecchio windows usciva sempre AIRFLO ora non si trova + forse e sotto HID?

Cliccaci sopra col tasto destro e vedi l'id hardware in Proprietà. Se lo togli il controller gioco compatibile HID scompare?

si ho beccato il dispositivo, era come dicevi tu... sotto:
CONTROLLER DI GIOCO COMPATIBILE HID
Ho disinstallato e provato ad aggiornare i driver automaticamente, ma dice che il driver + appropriato è gia installato...
Che faccio? Devo trovare un altra macchina con un win 10 diverso per estrarre i driver? Non cè un sistema per prenderli
dalla vecchia ISO?

Ha i driver dell'interfaccia non quelli del dispositivo quindi non li trova... Fosse stata un'applicazione potevi tentare di avviarla in modalià compatibile ma qui mancano proprio i driver di funzionamento. La vedo dura...

Pubblicità
Pubblicità