- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
LOL :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che ti capisco... io ho uno dei due haf 932 senza rivetti ed in lavorazione ;)
Solo che ho l'abitudine di pensare dopo aver dormito e soprattutto a pancia piena :asd:
hai due HAF 932? LOOOOOOOOOOL idolo :lol:
Uno è sacro ed inviolabile perchè dentro c'è il NAS con tutta la mia vita dentro :asd:
L'altro è in lavorazione, per questo il mio bambino è montato sul banchetto da bench :)
mattì, già che ci sei e hai il case smontato :look:
potresti misurarmi le distanze dei distanziali per la mobo atx?
io dovrei staccare il pc e tirarlo fuori dal carrellino :vv::retard:
- - - Updated - - -
:lol: un nas in un haf 932... grande :rock:
Il pc smontato ora è a casa della mia ragazza, nel garage del padre. Anche lui è falegname e mi sta dando una notevole mano con la finestratura e la verniciatura. Quindi le distanze dei distanziali posso dartele domani :oogle:
Il nas nell'haf ci sta bello largo ed areato, non l'ho fatto con pezzi di recupero perché avevo solo componenti buone.
sisi, tranquillo, fai con molta calma ;)
io fine settimana parto per le vacanze e inevitabilmente rimando tutto a fine settembre dato che torno a fine agosto e poi inizio settembre ho gli esami :asd:
finiti quelli se deciderò di iniziare sul serio, saluto amici e parenti (genitori e fratelli in realtà) e mi isolo :rock:
intanto... GRAZIE MILLE :inchino:
:lol:Uno è sacro ed inviolabile perchè dentro c'è il NAS con tutta la mia vita dentro :asd:
L'altro è in lavorazione, per questo il mio bambino è montato sul banchetto da bench :)
ale spammo un pò..:asd:
avrei un'amico super interessato al tuo haf :sisi:
me lo vendi? :blush:
:boh:
il modello 3D che ho fatto è standard e lui lo farebbe piu grande in modo da far entrare il push&pull su entrambi i 360 da 60mm (nel mio modello le pull andavano esterne) e dice che farlo in legno è brutto :cry:
E come lo vorrebbe fare?
abnorme :asd:
60*60cm :lol:
cmq io nel frattempo ho imparato qualcosa di google sketchUp e ho iniziato a realizzarlo in 3D e ho fatto alcune modifiche al progetto che vi avevo mostrato perche una misura non tornata e l'ho fatto anche un po' piu profondo.
il mio ora viene 45*51cm*22,5cm con utili all'interno 43*51*21cm (larghezza*lunghezza*altezza)