ai possessori di un banchetto dimastech

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mattì, già che ci sei e hai il case smontato :look:

potresti misurarmi le distanze dei distanziali per la mobo atx?
io dovrei staccare il pc e tirarlo fuori dal carrellino :vv::retard:

- - - Updated - - -

Uno è sacro ed inviolabile perchè dentro c'è il NAS con tutta la mia vita dentro :asd:
L'altro è in lavorazione, per questo il mio bambino è montato sul banchetto da bench :)

:lol: un nas in un haf 932... grande :rock:

mattì, già che ci sei e hai il case smontato :look:

potresti misurarmi le distanze dei distanziali per la mobo atx?
io dovrei staccare il pc e tirarlo fuori dal carrellino :vv::retard:

- - - Updated - - -

:lol: un nas in un haf 932... grande :rock:

Il pc smontato ora è a casa della mia ragazza, nel garage del padre. Anche lui è falegname e mi sta dando una notevole mano con la finestratura e la verniciatura. Quindi le distanze dei distanziali posso dartele domani :oogle:

Il nas nell'haf ci sta bello largo ed areato, non l'ho fatto con pezzi di recupero perché avevo solo componenti buone.

Il pc smontato ora è a casa della mia ragazza, nel garage del padre. Anche lui è falegname e mi sta dando una notevole mano con la finestratura e la verniciatura. Quindi le distanze dei distanziali posso dartele domani :oogle:

Il nas nell'haf ci sta bello largo ed areato, non l'ho fatto con pezzi di recupero perché avevo solo componenti buone.

sisi, tranquillo, fai con molta calma ;)
io fine settimana parto per le vacanze e inevitabilmente rimando tutto a fine settembre dato che torno a fine agosto e poi inizio settembre ho gli esami :asd:
finiti quelli se deciderò di iniziare sul serio, saluto amici e parenti (genitori e fratelli in realtà) e mi isolo :rock:

intanto... GRAZIE MILLE :inchino:

sisi, tranquillo, fai con molta calma ;)
io fine settimana parto per le vacanze e inevitabilmente rimando tutto a fine settembre dato che torno a fine agosto e poi inizio settembre ho gli esami :asd:
finiti quelli se deciderò di iniziare sul serio, saluto amici e parenti (genitori e fratelli in realtà) e mi isolo :rock:

intanto... GRAZIE MILLE :inchino:

Idem, parto il 28 e ci si rivede il 10 ;)
Ma per domani ti faccio avere le misure dei distanziali.

ale spammo un pò..:asd:

avrei un'amico super interessato al tuo haf :sisi:
me lo vendi? :blush:

il modello 3D che ho fatto è standard e lui lo farebbe piu grande in modo da far entrare il push&pull su entrambi i 360 da 60mm (nel mio modello le pull andavano esterne) e dice che farlo in legno è brutto :cry:

E come lo vorrebbe fare?

E come lo vorrebbe fare?

abnorme :asd:
60*60cm :lol:

cmq io nel frattempo ho imparato qualcosa di google sketchUp e ho iniziato a realizzarlo in 3D e ho fatto alcune modifiche al progetto che vi avevo mostrato perche una misura non tornata e l'ho fatto anche un po' piu profondo.
il mio ora viene 45*51cm*22,5cm con utili all'interno 43*51*21cm (larghezza*lunghezza*altezza)

abnorme :asd:
60*60cm :lol:

cmq io nel frattempo ho imparato qualcosa di google sketchUp e ho iniziato a realizzarlo in 3D e ho fatto alcune modifiche al progetto che vi avevo mostrato perche una misura non tornata e l'ho fatto anche un po' piu profondo.
il mio ora viene 45*51cm*22,5cm con utili all'interno 43*51*21cm (larghezza*lunghezza*altezza)

Tieni sempre presente che se lo vuoi fare in legno e non in lamierino devi tenere di conto lo spessore in più.
Per quanto riguarda i distanziali ti sta bene se invece di postarti le misure ti posto (stasera) le foto con un metro appoggiato sopra? Credo sia un soluzione più furba :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro