HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA H....Lascia perdere Microsoft, non hanno mai risolto alcun problema. Anche le loro guide sono inutili se non nei casi più banali.
Chiedi ad HP se hanno creato l'account MS al posto tuo su quel laptop. Se si, chiedi come accederci o portagli il laptop e gli dici di mettere la chiave per sbloccarlo.
Se invece hai creato tu l'account microsoft (ammesso che sia stato associato al tuo laptop), dovrai cercare la chiave tu.
Guarda un pò qui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.S.
Un commento alla parte finale del video...
Microsoft prende MOOOLTO sul serio la protezione dei dispositivi, tanto è vero che molti utenti non riescono più ad accedere ai propri dati per colpa degli aggiornamenti... fallati come hanno tra l'altro ammesso loro stessi.
Se un utente non riesce più ad accedere ai propri dati senza avere alcuna colpa, direi che il dispositivo è SUPER PROTETTO! Brava Microsoft, più protetti di così?
E' come tagliarsi l'uccello invece di usare il preservativo.
Non sono state caricate chiavi di ripristino di BitLocker nel tuo account Microsoft.
ECCO da account Microsoft...fancul
Ultima modifica da un moderatore: